annnnnnnn..mi ero dimenticata di dirvi cheee..oggi un bambino ha visto il mio monopattino (che uso per spostarmi in salone ) e lo voleva..si è messo ad urlare e a battere i piedi per terra..sembrava impossessato così glie l'ho regalato e poooii..stamattina verso mezzogiorno..mi hanno fermata i carabinieri..per un controllo..e devo dire che sono stata fortunata perchè mi hanno beccata l'unica volta che non ero nè al telefono..e che avevo la cintura quando mi hanno ridato i documenti gli ho chiesto "tutttttoaappppostoo?" "diciamo di sì" perchè non avevo l'etichetta del passaggio attaccata al libretto..ma va bèèè daiiiiiiiii...dunque..a parte la perdita del mio fedele monopattino.. tutto sommato oggi mi è andata di lusso!!
Anche a me stavano fermando i carabinieri l'altra sera! Buuuuuuuuuuu Però mi han fatto cenno di andare e han tenuto lì quello davanti a me Porello
ihihih ma in genere carabinieri e polizia stradale..non mi ha mai fatto nulla..ma la polizia municipale..tra telefono..cinture e semafori mi ha tolto na marea di punti..eeeee..come sempre rinnovo l'invito..chi ne avesse più di 20...e non sà che farsene degli altri...pensateeeemiii..
ne ho 24 o più dovrei controllare....posso cederne una decina per un invito dal famoso AZUZ detto IZU