...giorno a tutti!!! ...ammazza che portate!!!.. come si chiama il posto? Io invece ieri ho cenato a Recco,super focaccia + troffiette al pestouuuaaaaaahhhhhh spettacolo!!!
Zui..qualcosa del genere..ma poiii...non sapevo che a milano si potesse parcheggiare sopra le aiuoleee..figooo.. anche se passare per il centro con un suv..non è tanto tanto bello..voi milanesi siete peggio degli africani..io avevo paura delle smartine che si infilavano ovunque..e nessuno che ti lascia passare...oooooooo!!!
Zui mai sentito..o è nuovo o fai un pò di confusione...più probabile la seconda ehhh ci vuole coraggio a girare e a parcheggiare a Mi già...bisogna prendere una patente a parte x girarci
ma no dai ..... basta saper usare clacson... dito medio.....saper tutto il linguaggio della giungla e avere una mazza da baseball sotto il sedile....per il resto... Ps. non chiederti se il nome del ristorante sia giusto......avrà letto il cartello che c'era sull'aiuola che ha schiacciato " vietato parcheggiare ZUI aiuoli "
In Corso Lodi c'è un giappo, ci passo sempre davanti, la prossima volta guardo come si chiama Magari non è lei confusa ma te che sei malfidente Giorno gente
Zui mi pare...un posto carino...e mangi insieme al tuo vicino da quanto sono attaccati i tavoli we simpatia portami via eh!!!! grazie cara