capito bene.....lavoro finito compreso cambio olio e filtrini vapori....turbina non presa in conc.......
più di qualcuno nel forum mi ha detto che è un pò troppo ma io ho ancora il preventivo della conc in auto..
posso farti sapere lo stesso? cmq ti avevo detto di aspettare x vedere che prezzo potevo farti...ma mi hai detto che il meccanico aveva gia provveduto...
vabbè ormai è andata cosi... cmq vado a letto che devo recuperare un pò di sonno arretrato... sabato notte si parte x il raduno di ancona... notte mi
...io domani sera x finale Emma a scafati........altrimenti raduno ad Ancona.....uffi........notte....
heheh...tutto bene, c'è solo un pò di stanchezza e sonno arretrato per via della cenetta di ieri ...ah,ho letto di Lost,sono parecchio indietro pure io...è da Agosto che non seguo...e voglia di scaricare le puntate pari a 0...uffffff
l importante e che viu siate divertiti ieri sera e per quanto riguarda lost io sono messo come te....:wink:
Giorno. Io di Lost ho appena finito di vedere la quinta serie in TV. Se volete ho un link per vedere tutte le puntate in streaming, ve lo mando per pm?
buongiornoooo grnefkjbkebr bfrkebger fjberkghuf kjbreberkber ferjbferjbf rberbrek bgrkbgerk rebrebg5u rgbrkbgk