Buongiorno a tutti!!! Gnam non fatemi vedere il kebab a quest'ora che manca ancora un'ora e mezza a pranzo.. Oggi mi sono già sciroppato 300 km di autostrada con la 206+ van.. non vedo l'ora di saltare sulla mia TP che con questo asfalto umidiccio si scoda da spettacolo
Mi viene quasi voglia di aprire un 3d di cucina dove spiegarti passo passo delle ricette veramente easy, tipo pasta col sugo, bistecca impanata ecc..
kebab.... mai mangiato! odio le verdure e la cipolla! buon giorno joy mangia crocchette buon giorno lopex! buon giorno bourne! buon giorno stardust! buon giorno anche agli altri!
ci avevo pensato anche io visto che non so fare nemmeno il latte che mi si forma sempre la cremina sopra (non ho mai capito il perchè), però so fare i wurstel! dai apriamo un topic sulla cucina!
Aspetto che lo apra Joy.. lei fa le richieste (ovviamente ricette non complicate) e noi professiamo PS: il latte fa la panna perchè lo fai scaldare troppo.. toglilo dal gas pochi minuti prima, è caldo lo stesso e senza panna (anche io la detesto).
facile..basta metterli in micro no vi prego..non infamatemi così..a me manca anche la voglia di cucinare..e poi sono sempre sola..perchè devo mettermi a spadellare??io comunque ho il game boy con il gioco della cucina..con tutte le ricette..è strabello e ti insegna pari pari come fare tutto!!
se interessa a parte qualche primo e secondo .....corretti......so fare dolci tipo pastiera, tiramisù tirami giù sbattimi qua e un po di la ....
lo sbattimi qua a me piace ma si può fare solo congentil ses.so giusto? a me interessa il tirami su ma arrivati a sto punto il topic va aperto per forza!