ciao polliiii miei! Ebbene..è arrivato il fatidico giorno..sono a Dubai che aspetto il volo per rientrare in patria..domani vi racconto il danno più grosso che ho fatto..per questa mattina..accontentatevi di questa perla..sono partita con gli stivali perché non mi ci stavano in valigia..da nairobi a qui..me li avranno fatti togliere già 4-5 volte per passare sotto i metal..per non parlare dell'entrata qui a Dubai..mi è arrivato un armadio di poliziotta,con un sopracciglio unico,che mi ha portata in una cabina e mi ha fatta spogliare perché continuavo a suonare e non capivano cosa avevo..alla fine era il ferretto del reggiseno.. a eeevabbè la mia amica si è fatta di quelle risate stanotte in giro per gli aereoporti..io pensavo di essere in una candid! Dai che da domani sarò di nuovo operativa.. SVEGLIA PAGLIACCI!!!
Ciao JOy!!!!! Sicura che l'armadio di poliziotta non era un poliziotto?? Non avrebbe avuto tutti i torti
è pomeriggio! non vedo l'ora di andarci! siamo solo in 2 rimandati in diritto e l'altra è una figa paura....
magari! lei è prima di me... poi tocca a me! se la vedo vado nel pallone..... mi consigliate una benda?