bè..un'amica sì..è la padrona di romeo..quella che prima di partire è venuta in ufficio a lavarmi la macchina..l'altra..è una ragazza simpaticissima di desenzano che ha fatto il campo di volontariato a kakamega insieme a noi..e poi ci ha seguite qui a watamu..solo che è astemia.. :) cj
lo so lo so che sei astemia chi lo mette in dubbio tu sei artemia come io sono george clooney dai joy vedo che sei di buon umore e che in africa ti stai divertendo continua cosi ci si vede quando rientri buona serata ciao ciao
ma va non ha bisogno di conversioni la joy:wink: sa badare a se stessa (poi ti mando le coordinate bancarie joy) magari provera qualche cocktail locale giusto per tenere compagnia alle amiche
Non me ne parlare. Da me passa la mecchina del pesce che dice: E' Arrivata la macchina del pesceeeeee......... Abbiamo le spigole abbiamo le orate, abbiamo le trote..... Alla pescheriaaaaa... Praticamente non vende pesce ma va in giro a dare il bando Ma io dico... si puo rompere le scatole sotto casa solo per dirmi che in pescheria c'è il pesce??? E che ci volevo trovare le patate??? Spettacolo. Ciau joy 'sera a tutti... vado dalla mia bionda preferita...... ICHNUSA
sardo ti capisco! ragazzi ho trovato la macchina! lascio la bmw! http://www.carsandbikes.it/Popup/Automobile_dettaglio.aspx?IDAutomobile=214