ehm... gamba...mi sono ustionata una settimana fa' scendendo da una moto/taxi vado a fare la spesaaaaa..finalmente stasera si inizia il corso di cucina
sei sicura che sei in africa e non sull'isola dei famosi visto che pasteggi a cocco oh signur la mancava anca questa joy
non credo proprio... l'ordinazione è stata: lasagne con ragù ai funghi, petto di pollo con semi d'anice e peperoncino ed insalata mista (per alleggerire un po'). come dessert ci saranno "banalissime" seadas della casa accompagnate da moscato donna jolanda :wink:
Ciao Joy, che posto da favola!! Ma dove sei? Ti lascio pure tutto il cocco, una fetta mi piace, 2 sono già troppe!
ma il corso..perché qui abbiamo preso un appartamento..e c'è la cucina..confidavo nelle mie 2 compagne di viaggio che mi insegnassero qualcosina..però nada..vabbè.. Stasera noi andiamo a smaltire la pasta ad una festa in spiaggia a malindi.. :)
guarda se sono le tue amice con esci normalmente sicuramente ti insegnavano a fare un cocktail ma non di certo a cucinare buona festa joy meno male che li in africa non fai la nonnina come a casa ps beata te :wink: