jet..siamo ancora in pullman..stiamo aspettando di arrivare a mombasa..e non mangiamo da ieri pomeriggio.. E poi avevo proprio intenzione di fare un po' di dieta :) Giù guarda che sono fresca come una rosa
ciao shini ben rientrato ti tengo d'occhio confermo ha chiaccherato con me fino alle 6 di stamane ma per il mio elefantino che mi devi portare che facciamo ci credo ti muovi con la tua Audi preferita stig
io ho una fame incredibile e non mangio da ieri sera! ma quanto ti manca prima di ritornare a casa? c'è la pizza che ti aspetta!
cri..l'elefante mi fà andare fuori peso la valigia..sono già al limite con 29.7 kg..dovrò lasciare giù un po' di cose per portare a casa i regalini :)
Ciao caro!!! tutto bene? quand'è che ci facciamo un uscitina milanese?..una cenetta?... heheh...dai che quando torni si organizza anche una bella mangiata giappo
...però mi sa che ordinerai solo Sashimi e pesce alla piastra,che di riso ne hai già visto abbastanza
Ieri giornata in montagna con fresco finita in ristorante.. dormito alla grande ma mi sveglio con nausea e giramenti di testa svaniti a mezzogiorno.. ma rimane un po' di scombussolamento alla testa e alla panza.. mah..