ah! anche tu in ostaggio da tuo padre?! anche mio papà mi tiene in negozio a vender moto! si ma solo il pome! visto che vado ancora a scuola! hai un sito internet dell'autosalone? mio papà sta cercando un auto! (non sappiamo ancora che auto ma dice che l'x3 è l'auto delle donne!e non la vuole!)
già..nell'endurance :) giù..darka credo stia bene..oggi tornava dalle vacanze..mamma dice che è cresciuta tanto..non vedo l'ora di rivederla! Vi devo salutare..finito la batteria del cell.. buona notte alwayssss un bacio
eccomi rientrato.... . Buonanotte a tutti... @joy... tieni duro... quello che stai facendo ti fa onore. A presto
siamo in 2! Io arrivata a Nairobi da un'oretta..e fra 2 riparto per Mombasa..nel frattempo ciuccio energia alla sala d'attesa per caricare i cell :)
si..qui a Nairobi sì..a Kakamega non c'era! Bello..ci è appena stato detto che invece delle 7..partiamo alle 9..sonnooooo
adesso si che siamo a posto devi imparare ancora un paio di cosi e poi sei pronta per mettere su famiglia ciao ciao joy buona vacanza sicuro che non sei dei servizi segreti o "peggio ancora" della guardia di finanza che fa indagini ammazza che interrogatorio comunque ben venuto
io sonnissimo..ho le mie 2 amiche che quasi russano..non so come facciano a dormire qui in mezzo..gli immigrati quando sbarcano..sono più larghi!!
DAi dai che quando rientri in italia riavrai tutte le tue comodita' ora pensa a divertirti e a stare a contatto con a natura :wink: ps mi porti un elefantino