la stagione dei cabrio......quale preferite? | BMWpassion forum e blog

la stagione dei cabrio......quale preferite?

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da DESHI BASARA, 10 Giugno 2005.

la stagione dei cabrio......quale preferite?

  1. Audi TT cabrio

    0 valutazioni
    0,0%
  2. BMW Z4

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Chrysler Crossfire roadster

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Honda S2000

    0 valutazioni
    0,0%
  5. Mercedes Benz SLK

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Mercedes Benz SL

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Nissan 350Z cabrio

    0 valutazioni
    0,0%
  8. Porsche Boxster

    0 valutazioni
    0,0%
  1. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Mercedes Benz SL55k amg :cool:
     
  2. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    qui la gara è dura...lasciando da parte TT e Crossfire...per me se la giocano a pari livello S2000 e Z4, sto parlando solo di estetica e di intrippamento che mi danno...

    ma se non abbiamo limiti di spesa... direi o F430 oppure Zonda... :cool:

    tiro il dado... e dico S2000, per l'estetica e per un motore da urlo...

    ne sai qualcosa vero Andras??? :mrgreen:
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    sempre a scherzare coi sentimenti, eh? :lol: :lol: :lol:
    certo che passare dall'S2000 al 330xd...........schizofrenia bipolare irreversibile! :mrgreen:
     
  4. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Uhm...direi Mercedes SL pewr l'immagine e il lusso sfrenato, ma....dico S2000 perchè è una goduria sentire quel Vtec a 8000rpm a cielo aperto
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    aridaje.........ma ti sei messo d'accordo con Davide? :lol: :lol: :lol:
     
  6. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Pensavo fosse un forum di appassionati Bmw.. :neutral:
     
  7. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Nein! Meglio un frullino da 120CV/l a 8000giri che un barcone da 3000Kg e 500CV! :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:

    Ma perchè proprio la SL 55K? Meglio l'SL65 V12 biturbo :mrgreen:
     
  8. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    mi basta anche la piccola SL ...... nn ha importanza il motore......
     
  9. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    SOLO PER ESTETICA

    nuova SLK preferibilmente con KIT AMG



    segue la classifica:

    Mercedes Benz SL
    BMW Z4
    Porsche Boxster
    Audi TT cabrio
    Chrysler Crossfire roadster
    Nissan 350Z cabrio
    Honda S2000
     
  10. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773

    la prima volta che ti capita vieni a vedere la mia esteticamente... :mrgreen: e poi ti porto a fare un giro con il 3litri SMG e scarico Bartoli (assetto Bilstein-H&R).... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    le cose cambiano!

    un possessore di Exige ha avuto dei ripensamenti dopo il giretto sulla mia.... :smile: :smile: :smile:
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    L'SL65 pesa ancora di più della SL55k..........sulla S2000 ero di traverso ancora prima di finirci di traverso..........ma quell'urlo dopo i 6000 giri era qualcosa di davvero unico.............ci ho lasciato un pò di cuore su quell'auto
     
  12. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    vero, ma se l'SL è una delle più belle macchine al mondo e l'SLK una delle più innovative come linea è inutile negare l'evidenza.......:wink:
     
  13. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    io vorrei boxster e s2000 in garage
     
  14. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Mercedes SL!!! Troppo bella!
     
  15. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ho votato la 350Z ma se la gioca alla pari con l'S2000
     
  16. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Mercedes Benz SL al primo posto e poi la Z4
     
  17. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    L'SL per ora sta vincendo alla grande.....
    Luca318: la 350Z cabrio va MOLTO meno della 350Z coupè e dalla S2000 ho paura che ce le piglia sui denti alla grande quanto a prestazioni pure........
     
  18. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    dai test fatti in USA e' molto lenta in pista e perde parecchio delle sue qualita' dinamiche rispetto alla coupe'....il peso poi non l'aiuta...

    :rolleyes:
     
  19. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Non mi stancherò mai di dire che l'unica casa a saper convertire i coupè in cabrio senza appeseantirli inutilmente di 200kg ma anzi contenendo l'aumento in un quarto di quella cifra è Porsche. Ci sarà un perchè. Certo se la 3er cabrio a fronte dell'appesantimento sotto i sedili posteriori avesse un alleggerimento generalizzato del resto dell'auto sarebbe un altro andare. Costerebbe ancora di più, sfortunatamente :evil:
     
  20. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ho votato più per il fascino estetico che per le prestazioni pure... la 350Z è ancora molto rara (almeno qui da me.. dal vivo non ne ho ancora vista una) mentre di S2000 ne girano parecchie.. quindi ho votato la nissan :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina