La SLK riuscirà a mettere in crisi la Z4? - Topic ad alto contenuto di stupidita' | Pagina 20 | BMWpassion forum e blog

La SLK riuscirà a mettere in crisi la Z4? - Topic ad alto contenuto di stupidita'

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da petter, 8 Dicembre 2010.

  1. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.134
    22.908
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    La discussione è ancora aperta perché c'è sempre qualcuno che risponde e quindi la riporta tra i primi thread nella pagina e nelle "ricerche" di nuovi messaggi. Quindi non incolpate petter per questo :wink:
     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    adesso magari ci saranno piu' 35i, ma un mese fa abbiamo guardato sui vari siti di annunci e ne abbiamo trovate giusto 5 in tutto il nord italia...molti la prendono per levarsi lo sfizio estivo e a un mese dalla fine dell'estate piazzano gia' l'annuncio volendo venderla a fine stagione...quando ho cominciato a guardarmi in giro era inverno e ne vedevo moltissime con tutti i motori, ovvio che a stagione iniziata sian state piazzate per la maggior parte e fine stagione tornino a crescere le offerte
     
  3. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    Mai incolpato petter per questo....ho detto solo che lui ha lanciato l'esca a cui abboccano in molti ,nonostante abbia ripetuto già in altre pagine che sia una discussione oziosa, nessuno oltretutto mi ha saputo dire lo scopo e il risultato di questo 3D....

    siSco
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.134
    22.908
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Lo scopo? Cazzeggiare come al bar. Immaginati di essere in una scena di Amarcord, con la tabaccaia, il gagà, lo scemo del villaggio, etc etc etc.
     
  5. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    e qua ora giochiamo a "dai un Nick al ruolo" ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    allora se siamo come al bar offro un giro a tutti!!!

    SiSco
     
  7. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Vieni ad offrirmelo in Messico a 20 dollari a cocktail, grazie ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. danils

    danils Secondo Pilota

    577
    16
    4 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.389
    Z4 sDrive 23i
    Dai io mi prendo lo "scemo del villaggio" così vi levo dall'imbarazzo :mrgreen:
     
  9. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    danils credo che l'imbarazzo piu grande sia per chi farà la tabaccaia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Immagino... :wink:

    Nel 2009 ho vissuto e lavorato 5 mesi negli States con base a St Louis e spostandomi quà e là tra Chicago - New York - L.A...le macchine Europee che andavano per la maggiore erano VW :wink: e poi BMW e MB..un sacco sacco di Giapa e tante Lexus. Per il discorso Z4 ce n'erano tante E85 e tutte 3.0i o 3.0si, meno molte meno SLK direi del modello precedente.

    Diciamo poi che non ho visto mezza macchina con il cambio manuale... :wink:
     
  11. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.600
    25.412
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    mi sembra ci sia ancora il discorso della patente specifica per il cambio manuale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> correggetemi se sbaglio.
     
  12. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    non mi risulta però non so se poi è cambiato qualcosa :wink:
     
  13. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.600
    25.412
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    la mia amica dell'oregon ha preso la patente per il cambio manuale con un esame a parte. e mi ha detto che sono pochissimi che ce l'hanno. poi magari ogni Stato ha la sua normativa.
     
  14. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    si in fatto di normative di guida può cambiare anche parecchio tra uno stato e l'altro però a questo punto non saprei davvero. di certo se la tua amica ha dovuto fare quello si vede che era neccessario li ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ripeto..non saprei.
     
  15. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    mercedes sta per buttar fuori la slk 55 amg a 8 cilindri aspirato da 422cv (se non erro)...sarebbe ora che in bmw si diano una mossa con la z4M, che sara' pero' un 3.3 turbo pompatissimo...sulla m3 ipotizzano due versioni, una al primo lancio e poi una piu' spinta...sara', ma un turbo iperpompato sara' affidabile come un aspirato?...il bello e' che il v8 lo han messo sulla z4 gt3, cippa ci voleva a far la z4M?
     
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.600
    25.412
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    la Z4 M è un mero esercizio di tecnica. non serve di certo a far vendere più macchine. quando avranno bisogno di farla uscire, ne verrà fuori un bel giocattolo, come al solito, indipendentemente dalla presenza di turbine, compressori o altro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Si si la 55AMG sarà un bel ferro mi sà :wink:

    Spero che la Z4 ///M arrivi, nonostante ormai sembra chiaro che salti il giro, e non ne capisco onestamente il motivo su una macchina come la Z che ha uno storico M e clientela assai interessante e di certo è meglio una versione M, che una Diesel in caso allora. Certo che con una M, che in caso arriva, mi chiedo che cosa possa servire poi una 35is a quel punto. Mah...vedremo il 2012 che faranno per davvero. Anche perchè arriva anche la nuova TT...

    Vedremo :wink:
     
  18. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Credo che per bmw sia meglio una diesel che una M, in quanto penso ne venderebbero di piu e probabilmente gli costerebbe anche meno a farla....

    Nel 2.012 la nuova TT ? Avevo letto su 4r qualche mese fa nn prima del 2.013, sei sicuro ?
     
  19. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Si si su quello daccordissimo :wink: anche se non saprei quante Z4 diesel possano vendere...diciamo che ai due estremi, Diesel e ///M, il mio discorso era più che altro filosofico... :biggrin:

    Ovvero se prendo una macchina come la Zeta è per essere sportiva il più possibile perchè è nata per quello, per essere sportiva alla fine, non estrema ma sportiva. Ma oggi il mercato non è più quello di qualche anno fa :wink: Oggi anche un migliaio di utenti in più (vedi Diesel) in generale fanno la differenza. Ovvero è come prendere una Station Wagon e pretendere la versione Sport estrema...rimane pur sempre una SW alla fine per non parlare di un Suv...insomma penso sia chiaro il mio concetto un po' forse classico di macchina sportiva: Diesel=percorrenze alte e consumi ridotti e comodità, prestazioni medio-basse per limitare i consumi. Sport=benzina, percorrenze medio-basse, consumi, comodità limitata, prestazioni medio-alte... :biggrin:

    Io avevo sentito TT nuova nel 2012 ma forse era fine 2012...non metto il 100% però. :wink:
     
  20. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    No ok ci siamo capiti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Temo che in periodi di crisi diano la precedenza ai dati di vendita, se la slk diesel vendesse bene, magari sarebbero tentati anche loro dal farla.

    p.s. http://www.newemotion.it/motori.php3?ProdID=911

    Fine OT prima che rischiamo chiudano o mi tirino le orecchie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina