La SLK riuscirà a mettere in crisi la Z4? - Topic ad alto contenuto di stupidita'

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da petter, 8 Dicembre 2010.

1. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    adesso però se qua dentro ci mettiamo a parlare pure di politica, siamo fott.ut.i :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

p.s. il fazzoletto/pochette sarebbe da vecchi?.....naaaaaa!!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

n.b. gli esempi sottostanti sono su stile moderno, anche senza cravatta, sul classico inutile discutere sulla pochette ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. Matteo RS

Matteo RS Collaudatore

410
    12
    29 Ottobre 2014
    Reputazione:
    22.638
    Grande Puffo Mobile
    La SLK riuscirà a mettere in crisi la Z4? - Topic ad alto contenuto di stupidita'

Pochette assolutamente attuale, ci sta sempre bene.

P.s. L'ultimo è un altro noto fashion blogger

Sent from my iPhone using Tapatalk

3. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Posso dire che non mi vestirei cosi' manco sotto minaccia armata, se non forse per carnevale?

Seriamente ti sembra vestito bene uno conciato cosi' da pagliaccio?

Ma dai...

La camicia rosa, poi, e' orribile, i MASCHI non vestono rosa.

I calzoni senza cintura sono proprio brutti.

Lasciamo perdere i braccialetti tamarri in numero industriale (i MASCHI non mettono anelli, collane e orecchini) e le braccia stile uomo di neanderthal

Posso dire che il fazzolettino non l'ho mai usato e mai lo usero' perche' lo trovo brutto a vedersi?

A me non piace, anzi, a mio gusto sta pure male.

La giacca col bottone chiuso poi la trovo orribile, nella foto veste malissimo, non e' fatta su misura, troppo tirata comunque.

Inoltre, al di la' di gusti e abitudini e comodita' di utilizzo, evito a priori giacca e cravatta per motivi pratici ed estetici.

Non c'e' niente di piu' orribile a vedersi di una giacca indossata da chi ha il fisico palestrato, sta malissimo.

La giacca sta bene con un fisico snello o comunque con spalle non grosse, quando sono troppo gonfie inevitabilmente deformano la giacca e stan malissimo.

Uno anche tirato da gara con la giacca sembra sia obeso e non muscoloso.

Serve anche il fisico adatto per indossare la giacca, io mi sento ridicolo indossandola, o dovrei prenderne una talmente grande da sembrare un cappotto per cadere giusta senza tirare.

La cravatta poi non la posso piu' mettere, ho il collo enorme, praticamente ho quasi un tronco dritto da testa a spalle per quanto e' largo, dovrei sicuramente farmi fare su misura le camicie, se le prendo pronte per chiuderle in base alla misura del collo me le ritrovo 2 taglie troppo grandi di spalle.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2015
  4. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Concordo sulla frociaggine delle bretelle con camicia rosa e pantalone frufru :lol:

5. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.785
    23.136
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ma spostare il tutto nello shopping e dintorni?

Sent from my Nexus 5

6. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Inoltre tornando alle ultime foto, una cosa che ho sempre trovato di dubbio gusto e per niente elegante, forse perche' odio all'ennesima potenza i jeans azzurri, sono i jeans azzurri con giacca e peggio che peggio scarpe eleganti.

I jeans stan bene per me con stivali alla texana o scarpe da tennis, l'abbinamento con scarpe eleganti l'ho sempre trovato una forzatura di dubbio gusto.

Vin, che vuoi che ti dica, ad alcuni piace, ma se vedo uno vestito cosi' faccio fatica a non ridergli in faccia, forse i tamarri ho visto conciati cosi' :lol:

Ale, a che pro, tanto tra 2 minuti cambia l'argomento, questo e' un topic allo stato gassoso, instabile ed in perenne mutamento (forse per via delle numerose stronza.e ? ) :lol:

7. Matteo RS

Matteo RS Collaudatore

410
    12
    29 Ottobre 2014
    Reputazione:
    22.638
    Grande Puffo Mobile
    La SLK riuscirà a mettere in crisi la Z4? - Topic ad alto contenuto di stupid...

Beh, da Pitti se ne vedono di ogni tutti gli anni. Colori ed abbinamenti assai stravaganti...

A me comunque, la camicia rosa nemmeno dispiace. Ovvio, tutta intera colore unico magari no, ma a righine ammetto d'averne una o più. E vi confermo che son tutt'altro che fru fru!

Ps. Ricordo male, o taluni di quegli abbinamenti proverrebbero dalle idee del sig. [MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION] pensate col proprio sarto di fiducia ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    una cosa è che non ti piaccia.....più che lecito ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

un'altra è dire che è da pensionati....... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ecco perchè esistono le giacche su misura.....e ti garantisco che, se te le fa uno bravo (comprese le camicie) non sembri nè ridicolo nè fuori luogo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

se poi è un tipo di vestiario che non ti piace, è un altro discorso

10. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Tu ancora non lo sai mio giovane padawan, ma sei pronto per abbracciare il lato oscuro :lol:>:>

Uno che conosco ha solo camicie su misura ed essendo alto 180 e magro vestono perfettamente dritte senza pieghe o altro, lui sta molto bene in abito formale.

Per quanto ben fatte o su misura, camicie e giacche non vestirebbero mai allo stesso modo, chi ha il fisico muscoloso non appare elegante allo stesso modo, sembra anzi ridicolo a mio vedere.

Avevo preso delle camicie bianche tipo stretch con tessuto elasticizzato, anche parecchio costose tipo hugo boss e similari.

Il problema e' che non posso piu' indossarle dopo anni di palestra, stan bene ad un mio amico magro e alto, su di me sembra stian per esplodere, stan malissimo, son dovuto tornare a camicie tradizionali.

Nonostante sia sceso di muscolatura facendo un allenamento non piu' da pesistica, resto ancora troppo grosso, quindi credo di star molto meglio con abbigliamento casual tendente all'elegante che con abiti formali.

Non basta indossare abiti eleganti, ci si deve vestire anche per valorizzare il proprio fisico e non tutto sta bene a tutti.

11. Matteo RS

Matteo RS Collaudatore

410
    12
    29 Ottobre 2014
    Reputazione:
    22.638
    Grande Puffo Mobile
    La SLK riuscirà a mettere in crisi la Z4? - Topic ad alto contenuto di stupid...

...e ci si deve sentir anche a proprio agio...

12. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Vero, il vestito deve calzare anche lo spirito e rispondere ai tuoi gusti e personalita'.

Conosco uno simpatico, bravo ragazzo, ma decisamente sul tac andante (vedi: tamarro).

Si e' comprato un bel completo che calza bene, ma c'e' poco da fare, non ha comunque l'aria elegante.

L'abito non fa il monaco :wink:

13. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.954
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    no.

sì.

e mandare a p.... anche quello? no, dai ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Quando si inizia a parlare di gnocca? :haha

15. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Li hai già inserzionati su autoscout ?

16. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.954
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    la gente non capirebbe l'esclusività.

17. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.155
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Considerazioni sull'uso invernale della Z4.. (ogni tanto ci sta' di parlare anche della macchina:biggrin:).

Con pioggia o freddo direi assolutamente accettabile,problemi di visibilita a parte.

Con neve.. (oggi a Milano fiocca)direi proprio scomodina se non ricoverabile per evitare l'innevamento,le mani sono congelate dal togliere la neve almeno dai vetri,pena il viaggiare alla cieca.

Su un auto normale con una superficie vetrata piu' estesa io trovo meno problematica la cosa,un colpo di tergicristallo e tergilunotto e parti se non e' scesa tanta neve.

Consiglio per il titolo del Topic dopo la classifica di vendite postata da Ale72':

Riusciranno la SLK e la Z4 a sopravvivere a se stesse?:confused:

A 1 persona piace questo elemento.
  18. Coki73

Coki73 Secondo Pilota

863
    52
    29 Settembre 2014
    Reputazione:
    314.330
    Mercedes A 180d amg
    Io ho fatto due inverni con Slk r171 e posso dirti che è stata grandiosa.

19. zazzu

zazzu Amministratore Delegato BMW

2.654
    25
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    22.264
    BMW Z4 20i
    xkè scusa, un'altra macchina non andrebbe liberata dalla neve?!?!?!

ti congeleresti le mani uguale, anzi, avendo i vetri più piccoli ci metti meno tempo a liberarli dalla neve, e MAI usare i tergicristalli per togliere la neve...in primis rovini le spazzole, e poi rischi proprio di spezzarle o rovinare il motorino se la neve non è molto soffice (cosa che mi capitò in passato)

inoltre il peso bilanciato al 50/50 aiuta anche nella guida e non soffri troppo la trazione posteriore (ovviamente servono le gomme da neve)

20. Matteo RS

Matteo RS Collaudatore

410
    12
    29 Ottobre 2014
    Reputazione:
    22.638
    Grande Puffo Mobile
    Io in effetti se lascio l'auto fuori per un tot e nel frattempo è venuta giù na gran nevicata... beh, di certo non sto li con le spazzole. M'infilo i guanti e giù pesante di mano. I tergi sono utilissimi in movimento, ma quando ce n'è molta è ovvio che non si riesce bene o che comunque si corre il rischio di rovinarli.

Condividi questa Pagina