BMW Serie 5 E39 - LA SIGLA IDENTIFICATIVA AUTO "M" | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 E39 LA SIGLA IDENTIFICATIVA AUTO "M"

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da bob62mare, 22 Gennaio 2019.

  1. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    13.405
    12.874
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.712
    Ex E39 touring E91 xDrive FIAT 500 1967
    Possiamo scriverlo anche in aramaico tanto in molti penseranno che avere la m faccia diventare l’auto più veloce e dinamica:lol:
     
    A nivola e sr. piace questo messaggio.
  2. sr.

    sr. Amministratore Delegato BMW

    3.878
    761
    9 Giugno 2012
    Reputazione:
    84.612.705
    535d e61 M Sport 272cv

    L'unica vera M e39 e' la M5 e39 !. Vai su canale 56 ! :mrgreen:
     
    A crino70 piace questo elemento.
  3. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    13.405
    12.874
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.712
    Ex E39 touring E91 xDrive FIAT 500 1967
    =PMetto in registrazione... sto guardando il nome della rosa :mrgreen:
    Gira e rigira la m5 e39 è sempre presente nei programmi di motori. E’ l’unica supercar oltre alla 911 che mi suscita puro godimento!
     
    A sr. piace questo elemento.
  4. sr.

    sr. Amministratore Delegato BMW

    3.878
    761
    9 Giugno 2012
    Reputazione:
    84.612.705
    535d e61 M Sport 272cv
    Come non quotareee ! :mrgreen:

    Il V8 5.0 che spettacolo che sound !!!! :love
     
  5. turbonaftasport

    turbonaftasport Kartista

    101
    41
    22 Luglio 2017
    mortadellandia
    Reputazione:
    22.328.326
    bmw525tds
    Me la sogno la notte la m5...chissà se riesco un giorno a portarla a casa.

    invece riguardo le touring pre rest, cosa cambiava in caso di sospensioni sportive, solo la barra stabilizzatrice? Ho problemi di rumori e sbattimento eccessivo nelle irregolarità stradali, vorrei cambiarci i tamponi del ponte quando ho tempo, (comprati a nivembre) e mi chiedevo cos' altro guardare, a voi sport gentlemen come và
     
  6. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    13.405
    12.874
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.712
    Ex E39 touring E91 xDrive FIAT 500 1967
    Al posteriore cambiati solo ammortizzatori in favore dei bilstein e soffioni perché scoppiati, tutti i tamponi sono ancora originali. Sicuro che lo sbattimento non provenga da altri componenti? Io per esempio avevo lo schienale del sedile posteriore che sullo sconnesso creava un fastidioso rumore, prima di intercettare la provenienza son diventato pazzo poi ho risolto con qualche vite ben piantata mimetizzata nella moquette ...
    Controlla i silent block delle biellette.
     
    Ultima modifica: 17 Marzo 2019
    A Afterburner piace questo elemento.
  7. turbonaftasport

    turbonaftasport Kartista

    101
    41
    22 Luglio 2017
    mortadellandia
    Reputazione:
    22.328.326
    bmw525tds
    Ciao crino, sinceramente no, non sono sicuro della causa principale, forse un insieme di cause, forse è una causa persa..](*,)
    Di certo è cosa ereditata dal vecchio prop., la macchina è molto rigida dietro, e da una prova giochi fatta mesi fa gli unici disfatti sembravano i tamponi, il resto è ok, ma non escludo altri laschi... fà un effetto portiera chiusa male + portellone lasco, ma da vedere sono perfetti... e comunque non è poca roba, salta la tendina...
    i tamponi proverò a cambiarli se riesco ad estrarre i vecchi senza tirare giu il ponte, poichè vado in prestito e non voglio rompere più di tanto...
    a te dove batteva il sedile?
     
  8. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    13.405
    12.874
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.712
    Ex E39 touring E91 xDrive FIAT 500 1967
    Il compensato rivestito che fa da schiena al sedile posteriore.
    Riguardo la rigidità credo sia congenita delle touring avendo i soffioni, tant'è che quando la presi mia figlia ancora piccola notò la differenza sui dossi rispetto all’audi a6 che avevo prima con le molle.
     
  9. turbonaftasport

    turbonaftasport Kartista

    101
    41
    22 Luglio 2017
    mortadellandia
    Reputazione:
    22.328.326
    bmw525tds
    Già infatti credo sia quella la causa principale, cioè una sospensione pneumatica che dovrebbe essere il top del confort, la hanno fatta più dura delle balestre..!](*,)
    comunque a me non sono i sedili, e sento anche un battito a volte, per cui appena trovo un pò di tempo tamponi nuovi.
     

Condividi questa Pagina