Muccio divertirsi ha dei rischi, poi non lamentiamoci se si sbatte, l'importante è non farsi niente e i danni li sistemi e li metti alla voce divertimento. Altrimenti non stacchi i controlli e magari stai più attento, ma questo ci arriverai con qualche anno in più di esperienza. Ti ripeto l'importante è non farsi male!
Ma hai letto la discussione prima di rispondere? O hai letto solo la prima pagina? Cmq la macchina è tornata oggi... bellissimissima...
sisi tutto ok... a parte la spesa che è andata un'attimino oltre il previsto... lavoro fatto ottimamente...:wink:
bene mi fa' piacere,sono contento......io ho messo su il filtro diretto....decisamente meglio anche il rumorino sotto il cofano.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=100657
Certo che l'ho letta, e parlare di sfiga è un po' tanto fuori luogo. Già girare con i controlli staccati è un rischio, cosa pensi che li abbiano messi così a simpatia? Per divertirti hai preso dei rischi e ti è andata male, quando avrai qualche anno in più di esperienza invece che di sfiga parlerai di imprudenza. Per il resto sono contento che non ti sei fatto nulla a parte rovinare un po' la macchina che si mette a posto.