come stai bono? non ho offeso nessuno, ho detto la semplice e chiara verità. non vedo niente di sbagliato in quello che ho scritto.
a parte che sin dall'inizio ho detto che la rotonda è stata presa allegra, ma non allegra in maniera tale da far sbandare la macchina... non so più come dirlo... Puccio e Brown restate convinti di quello che volete... la prossima volta di sicuro non apro un topic per parlarne, perchè pare che a guidare o cmq a guardare c'eravate voi li, non io. E ripeto, no problem. Io il mio insegnamento l'ho comunque tratto.
sei tu che hai sbattuto, non io nè brown..quindi possiamo essere benissimo convinti che hai fatto una kazzata. peccato non sia tu, che l'hai fatta,a non volertene convincere.
Ma io so bene quello che ho fatto... So bene che la curva l'ho presa allegra, so bene che ero in terza (ora capisco perchè a scuola guida dicevano di tenere la seconda, cosi eventualmente il traverso lo fai bene e non ti scappa l'auto ), so bene che avevo i controlli staccati (e qui è mio errore, indubbiamente, come gia detto più volte) e so bene che se non c'era la sabbia per terra l'auto non sbandava... Da qui ne trarrò insegnamento.
e vabbe' sono cose che capitano :-)) a chi guida in generale allegramente.... Muccio ti capisco.... dopo che ho distrutto l'altro BMW in autostrada dando il giro.......
si mi raccontavi ieri... cmq oh... vabbo... discussione chiusa, oggi ritiro l'auto... attendo foto con i distanziali su!
a bene....conosco un signore che lavora lì che ha un E39 verdone metallizzato...... mi disse che se avessi avuto bisogno di qualcosa di andare li da loro......