guarda che non mi è partita di gas... a parte che in terza a 1500 giri la macchina è completamente fuori coppia, ti sfido a farla partire... il turbo sta ancora nannando... per quanto riguarda la panda 900... non so dove sarei finito...:wink:
si però ammetti che c'è qualcosa che non quadra (anche se poi sono affari tuoi)....onestamente una macchina fuori coppia che fa una rotonda e finisce in un fosso è un'anomalia assoluta......
se arrivi allegro senza controlli con un po' di polvere/ghiaia ti scivola e va via, mi sembra normale........ queste mi sembrano le condizioni del caso di muccio o sbaglio?
mi era sembrato di capire che andasse piano......oddio non è che tutte le macchine senza controlli per un po' di sabbia a terra finiscono nel fosso.....vabbè alla fine lui ha fatto il danno, lui se l'è pagato lui ha imparato qualcosa.....vai Muccio non ci pensare....e complimenti per il lavoro fatto allo scarico....il risultato finale è di bell'effetto!!:wink:
però sentite, io non capisco come sia partita sta auto..di rotonde in rilascio anche sul bagnato con le merdosissime invernali ne ho fatte anch'io, e non è mai partita. anche a me sembra strano che a 1500 giri sia partita, ma son stato zitto e non ho proferito parola, ma ora c'è davvero qualcosa che non mi torna.
ce ne vuole, a meno che tu nonabbia preso la rotonda ai 90..e appunto in questo caso la sfiga non c'entra nulla..
beh al massimo una rotonda la fai in terza, arrivare alla rotonda ai 90 magari in quarta senza freno motore e pensare di farcela mi pare stupido. partire in prima o fare la rotonda in seconda e a 1500giri far partire l'auto mi pare parimenti stupido. quindi, ripeto, non si è ancora ben capito cosa sia successo. anche perchè il culo non parte così alla kazzo
quello che dicevo appunto, l'auto ti si scompone, magari allarga un po' smusa ma si riprede....per andare lungo per via della sabbia vuol dire che è entrato forte oppure non lo so.... anche perchè altrimenti se la rotonda è stata fata piano vuol dire che doveva esserci un'orda di macchine nel fosso....perchè vuol dire che ogni macchina che arrivava in quel punto talmente sporco doveva andare dritta....bho
IMHO.CSI Nelle località di mare l'asfalto spesso è viscido, talmente viscido che se sei in moto e poggi i piedi rischi di cadere perchè ti scivola via; quindi probabilmente in questo caso in entrata di curva la macchina avrebbe dovuto sottosterzare, lui avrà dato gas, diciamo in 3 marcia, la macchina ha scodato ed è finito nel fosso. Velocità d'ingresso superiore ai 60km/H. Magari mi sbaglio,però..:wink: