Ciao actarus! Se è come dici tu, tanto meglio! Ma se uno mi attribuisce, senza neanche conoscermi, una "convinta idiozia" permettimi almeno di dubitare sulla genuinità dello scherzo. E poi...cosa c'entrava tirar dentro una discussione già molto calda e dibattuta che non aveva alcun senso di esistere in questo 3d? Credo che a certa gente piaccia solo innescare polemiche inutili e sterili. Comunque, se io ho frainteso e nelle sue intenzioni c'era solo un innocente sfottò, dico solo che dovrebbe fare attenzione visto che è fin troppo facile fraintendere ciò che si scrive, visto che qui non ci si può vedere in faccia!! Byez
in effetti è facile fraintendersi in un forum:wink: per chiarirsi esistono i PM.....è inutile rimanere in astio con qualcuno, soprattutto se c'è stato un fraintendimento:wink:
Su questo mi trovi assolutamente d'accordo, l'ho già fatto recentemente :wink: A onor del vero c'è anche da dire che le mie palle sono già abbastanze girate (per motivi a voi ben noti) e forse questo non agevola... Ti ringrazio per lo scambio di opinioni, mi piacerebbe fosse sempre così...speriamo di attarversare presto periodi più tranquilli accidenti!!! Ciao Actarus