1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La sfiga continua...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Stardust, 26 Marzo 2008.

1. Stardust

Stardust Amministratore Delegato BMW

2.644
    125
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    5.925
    E92 320d FUTURA STEPTRONIC (ex E91)
    Ciao actarus!
    Se è come dici tu, tanto meglio!
    Ma se uno mi attribuisce, senza neanche conoscermi, una "convinta idiozia" permettimi almeno di dubitare sulla genuinità dello scherzo. E poi...cosa c'entrava tirar dentro una discussione già molto calda e dibattuta che non aveva alcun senso di esistere in questo 3d? Credo che a certa gente piaccia solo innescare polemiche inutili e sterili.
    Comunque, se io ho frainteso e nelle sue intenzioni c'era solo un innocente sfottò, dico solo che dovrebbe fare attenzione visto che è fin troppo facile fraintendere ciò che si scrive, visto che qui non ci si può vedere in faccia!!
    Byez

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.709
    5.227
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    in effetti è facile fraintendersi in un forum:wink:

per chiarirsi esistono i PM.....è inutile rimanere in astio con qualcuno, soprattutto se c'è stato un fraintendimento:wink:

3. Stardust

Stardust Amministratore Delegato BMW

2.644
    125
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    5.925
    E92 320d FUTURA STEPTRONIC (ex E91)
    Su questo mi trovi assolutamente d'accordo, l'ho già fatto recentemente :wink:
    A onor del vero c'è anche da dire che le mie palle sono già abbastanze girate (per motivi a voi ben noti) e forse questo non agevola...
    Ti ringrazio per lo scambio di opinioni, mi piacerebbe fosse sempre così...speriamo di attarversare presto periodi più tranquilli accidenti!!!
    Ciao Actarus :biggrin:

Condividi questa Pagina