La tua rabbia è giustificata!!! La rete assistenza BMW anche a me lascia a volte l'amaro in bocca Ma la BMW quando la guidi ti ricompensa.........
Aggiornamento... L'odissea continua e anche oggi niente auto. Mi hanno detto di andarla a prendere e riportarla domani ma c'è da fidarsi ad andare in giro con il quadro strumenti fermo? Sono passati 7 giorni e dico 7! e nemmeno la sostitutiva hanno da darmi. Mi sembra di essere in un sogno, un brutto sogno.
E' lo so ma per me è un problema, ho un negozio in centro a FE e sono aperto dalle 8:30 alle 19 orario continuato, capisci bene anche tu che per me non è un problema da poco. Cmq stamattina dopo duemila telefonate ed incacchiature varie sembra che il problema non sia della concessionaria qui a FE ma del magazzino centrale che non ha ancora spedito sto benedetto pezzo. Intanto ho già chiamato il mio avvocato, stavolta non la faccio finire li!
hai pienamente ragione, pazienza per l' incompetenza del magazzino, un errore ci può stare, ma una sostitutiva la devi pretendere! a costo di dartene una ancora da immatricolare e farti girare con la targa prova. non è proprio possibile rimanere a piedi perchè non hanno un auto sostitutiva! che te ne paghino una a noleggio!
aò ragazzi ma ke azz di concessionari avete!!!! a me la danno anke x il tagliando se la voglio la sostitutiva e GRATIS!!!...ma non xkè son più bello di altri...lo fanno con tutti basta chiederlo...o al massimo mi fannoi il tagliando in 2 ore...ecchecasso!!!!!
3 SETTIMANEEEEEEE??? Sempre dagli amici dove l'ho portata io??? se è così mi spiace tanto ragazzi ma per me l'auto è si una passione avere BMW ma mi serve (o meglio mi è indispensabile) per lavoro, toccherà sostituirla e anche in fretta. Cmq oggi pome passa il mio avvocato, in 4 giorni ho speso quasi 500 eurini di taxi e la cosa mi sta alquanto sulle p....e. Vi farò sapere come va a finire... sperando che finisca in fretta!
hai ragione ad essere incazzato, ma non prendertela con il marchio, quando sarà tutto finito, cambia conce e magari racconta delle tue disavventure, vedrai che avranno un occhio di riguardo!:wink:
Ora sono prossimo al suicidio!!! Oh veramente, meno male che siete voi che mi capite... allora suona il telefono ed era la BMW di Milano. Praticamente la centralina da sostituire (mi hanno bambanato di tutto il ccc) è in lavorazione su a Monaco e non sanno quando la spediranno qui a Ferrara. Probabilmente hanno detto ci vorranno almeno 3 settimane!!!! Mi devono chiamare fra poco per dirmi dove e quando andare a recuperare un auto sostitutiva. L'omino mi fa, beh ma se vuoi i nostri tecnici hanno detto che la puoi ritirare cosi e riportarla, alla fine l'auto funziona è solo il quadro strumenti che non va. E io... il quadro cioè il contakm e il contagiri? e loro... no no tutto il quadro. Alche gli faccio... bene e se quindi mi si accende la spia dell'acqua perchè sto fondendo e la spia non si accende poi il motore lo pagate voi? e lui... ah beh no in questo caso no... Bah stiamo a vedere che mi danno... come minimo sarà una punto.
ma quindi ti hanno "brickkato" il quadro strumenti mentre facevano l' aggiormanemto?? com'è possibile che lo strumento non vada più?...avranno sbagliato firmware!
per forza!!! a me hanno fatto l'aggiornamento e funziona tutto come prima!!! e in una notte mi hanno dato la mia macchina e mi hanno dato la macchina per un problema loro che non sono riusciti a montarmi il filo ipod e non mi hanno ridato la macchina finche non era apposto e la macchina sostitutiva ovviamente gratis! oggi sono andato a ritirare il serie 7 di mio papà per il tagliando e fare delle sostituzioni in garanzia e ha tenuto la macchina per 5 giorni e non gliel'hanno fatta pagare!! ma in che concessionarie siete andati???
Guarda, non so che dirti... a parte che come immaginerai sono molto indignato. Almeno mi hanno trovato la sostitutiva, una 159 s.w. fino all'otto di giugno poi si vedrà... Vi aggiornerò come sempre
Sono molto preoccupato a leggere la tua disavventura perchè ho appuntamento lunedi nella tua stessa concessionaria (ErreEffe Group Ferrara) per installare il modulo tv e conseguente (presumo) riprogrammazione software spero non mi capiti quello che è successo a te. Come si chiama il tuo negozio a FE che magari se passo in zona ti faccio un saluto :wink:
Sono nella Libreria Scientifica di via Mortara al 105 in angolo con via Resistenza. Ci sono tutti i giorni tranne il sabato e la domenica ovviamente Dai dai passa che ti offro un caffè! Quando verrai, parcheggia nel carico scarico qua davanti al negozio, ogni altro parcheggio se non conosciuto è a rischio rimozione
A Bologna conosco un amico che non ha mai avuto problemi (officina di Quarto Inferiore) e pure a Ravenna pare lavorino decentemente... Io penso che per il tagliando andrò a Bologna poi vedremo...
Si si, giovedi sera mi hanno riconsegnato l'auto con l'aggiornamento bello che fatto e la rimappa a puttane Ma venerdi mattina ero già da andrew alla DT a rimettere tutto a posto Ora resto in balia dell'idea della tv NON bmw ma non so davvero scegliere. Sto aspettando notizie in merito a interfacce e sinto tc della digitaldynamics ma non mi hanno ancora detto nulla. Cmq sia spulciando qua e la la cosa verrebbe a costare non penso meno di 1000 - 1500 con interfaccia, sblocco, DVD e sinto TV. Aspetto il preventivo poi vi farò sapere. E tu invece? Come sei messo con il sinto?