Ieri sera sul raccordo, 120 km/h, che cosa becco? Un gatto !!!! Lo prendo con il rivestimento passaruota destro http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AU51&mospid=47653&btnr=51_3278&hg=51&fg=75 si stacca da sotto e lo "brucio" per metà con la ruota!!!! Buona Pasqua a tutti!!!!
cacchio erdos!!!!! ma che abbiamo la calamitta?? idem a me gatto su passaruota destro... che sfiga dove lo compri? io sto cercando su internet ma non trovo..
Per adesso l'ho fissato alla buona con una fascetta, appena ho un attimo di tempo passo in BMW. A te è rimasto quel sensore in basso sul passaruota? A me è volato via /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non penso di aver perso il sensore perche mi ha stracciato solo la parte bassa del passaruota, ed è a penzoloni....che barba....provo dal ricambista universale qua dietro...
Poveri gattacci, poveri voi...nel mio paese il prete in primavera faceva la "benedizione delle auto".....biglietti? dai sdrammatiziamo....
Non ci crederai ma ho visto nello specchietto che anche se a mo' di ubriaco ha proseguito la sua corsa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, ma sto sensore cos'è? No perchè anche a me manca un pezzo del parasassi (quello piccolo, particolare 8) e non mi sono mai posto il problema
Il pezzo piccolo con il paraspruzzo dovrebbe costare sui 38-40 euro in bmw..tempo fa mi ero informato perchè a me manca il paraspruzzo destro ed ho scoperto che è un pezzo unico con il num 8...
eccomi qua hey erdos hai cambiato il parasassi per colpa di quel gattaccio maledetto? io l'ho comprato ieri 48 eurozzi, e non vedo l'ora di litigare con la serratura....
hey ragazzi qualcuno mi sa indicare qualche guida o foto per poter spannellare completamente il mio sportello destro del mio 320 compact 320 td , voglio controllare la serratura ma ho paura dell'airbag che cè li sotto e se esplode?
leggi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=71051 e poi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=133324 non ti preoccupare non esplode .... ma se lo devi staccare almeno prima stacca la batteria ....
grazie pier, ho scaricato anche il tis e devo trovare il tempo per smantellare lo sportello...tu erdos hai risolto?
ti capisco il lavoro ci ruba un sacco di tempo...ma vincero io con quella serratura!!!! acosto di farlo la notte, mi sono scaricato il tis e ho scoperto un sacco di belle cose..ho paura di portare la mia bimba in officina...qua sono tutti imbroglioni e magari con una settantina di euro risolvo da solo
ciao ragazzi un informazione tecnico gommistica, siccome devo acquistare due gomme, e per ora solo due perche i soldi sono pochi, volevo sapere se mi consigliate di montarle anteriormente o dietro, perche in teoria il maggiore consumo dovrei averlo dietro sulle ruote di trazione o sbaglio?
raghi ma cè qualcuno che mi sa indicare come si smonta la parte inferiore che copre il volante?, ho riverniciato tutti i listelli delle modanature e mi manca solo quella
Mi era sucesso anche a me, passaruota sinistro e fendinebbia partito... compratuo tutto da magazzinobmw (www.mbmw.it) puoi sentire anche utente jamal!! montaggio facilissimo!!