La sfiga colpisce sempre 2 volte!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Bonox89, 6 Dicembre 2008.

1. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Bonox leggo solo ora, mi dispiace moltissimo per l'accaduto.
    Ti consiglio, prima di tutto, di indossare il collare altrimenti ne sentirai dopo le conseguenze.

Per vedere se la bm e storta devi fare la misurazione a X delle distanze che intercorrono tra le ruote.

2. Bonox89

Bonox89 Primo Pilota

1.181
    23
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    147
    Bmw 320d///M e46 195cv cntech
    grazie peppe, per il collo è sicuramente quello che farò:wink:

per l auto non credo sia storta in quel modo perchè altrimenti le portiere non si chiuderebbero bene o comunque la carrozzeria lateralmente sarebbe danneggiata no? di sicuro proverò ad effettuare queste misure anche se credo lo farà comunque il carroziere ad occhio inizialmente il ponte posteriore mi sembrava spostato in avanti nel lato destro, ho fatto una misura molto casareccia e il ponte sembrerebbe dritto, oltretutto i supporti del ponte calandomi sotto l auto erano sani per quanto sono riuscito a vedere, a me quello che mi preoccupa è il gancio traino che non ha ammortizzato niente e ha scaricato tutto sulla scocca#-o
    martedì l auto và diretta in carrozzeria e chi vivrà vedrà8-[#-o

3. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling

Controlla, controlla bene, la misura a X deve essere precisa al millimetro altrimenti ... :confused:.

Al 1000% vedi cambiare tutta la traversa come ho dovuto fare io sulla mia:sad:

.

4. Bonox89

Bonox89 Primo Pilota

1.181
    23
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    147
    azz
    io mi sà che dovrò cambiare anche la vasca ruota di scorta perchè quel longherone poco sopra il vano sulla destra è leggermente storto ho fatto una foto ma non si vede molto, dal vivo si vede che è leggermente ondulato..purtroppo credo che sia stata colpa del gancio perchè và a fissarsi anche li dentro...

la tua com è venuta poi?..è venuto un bel lavoro?...di certo quando la mia sarà così non voglio essere presente#-o

5. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Dalla foto no si vede molto :-k, cmq onde evitare di sostituire la vasca (te lo consiglio) potresti sostituire solo il longherone se necessario. Onestamente, se leggermente rovinato, eviterei anche di sostituire anche quello. Si tratta sempre di tagliare e ricucire ma IMHO è meglio lasciare l'originale anche se leggermente storto che smantellare mezza macchina sapendo che non potrà mai più tornare perfettamente "cucito" come da fabbrica. Naturalmente tutto IMHO.

La mia posso dire che é venuta fuori benino perché mi sono messo io a scegliere e ordinare (e pagare anticipatamente) tutti i pezzi rigorosamente originali. Se vai da un carrozziere generico ti consiglio di fare come me così sei sicuro di ciò che ti mettono (nelle mie zone qualche truffaldino mette i non originali e poi li fattura per originali per guadagnarci di più)

6. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    se il carrozziere è ad alto livello non esce sicuramente peggiore di come esce di fabbrica. quando sono bravi riescono a fare lavori veramente spettacolari.

7. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    cavolo peppe!!!! questa non la sapevo!!!:rolleyes:

8. Bonox89

Bonox89 Primo Pilota

1.181
    23
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    147
    il carroziere dove vado è ufficiale bmw (e questo però il tempo ci ha insegnato vuol dire tutto e niente:mrgreen:) spero che almeno i pezzi originali li usi, inoltre è un amico, insomma spero si comporti bene e io mi sono già raccomandato che voglio un lavoro impeccabile perchè su certe cose sono davvero un maniaco#-o

di sicuro dove si può evitare di sostituire pezzi sono il primo a dire di evitare specie per pezzi così "invasivi", speriamo bene#-o

Condividi questa Pagina