Dunque.. la Black ha tutto quello che più meno serve a parte il navigatore.. fari Bi-xeno; comandi sul volante di radio e cruise control (stessa disposizione di quelli BMW E46).. Radio con caricatore CD da 6 in plancia con codifica Mp3.. Riduttore sulla Sw che permette di avere una specie di marce ridotte ma non sono proprio così... specchietti richiudibili elettricamente... Sedile conducente con comandi elettrici (no memorie).. Poi ci sono delle scelte Subaru, come spesso capita con le giapponesi, che sono opinabili: ad esempio dei 4 vetri elettrici solo quello del conducente si apre e chiude solo con un solo impulso.. l'ESP sulla manuale non c'è mentre invece è presente sull'automatica (solo 4 rapporti però) con il nome VDC.. il colore è un grigio scuro.. Speriamo bene..
Nn ho mai considerato più di tanto le subaru ma vedendo le foto devo dire che è davvero bella... Ottimo acquisto
voglio capire bene i consumi perché se fa 8 km/l anche se è gpl non so quanto conveniente sia rispetto ad un 2.0d bmw che fa 15/16
il manuale mi hanno garantito che i 10 a litro li fa.. in autostrada se stai nei limiti dicono anche 11.. e cmq non è una questione di risparmio: se ci fosse stato un turbodiesel - ma per la legacy se ne parla nel 2009 - magari il discorso sarebbe stato diverso.. non credo si risparmi rispetto ad un diesel BMW.. se va bene i costi saranno uguali.. A me serviva una station wagon non troppo costosa e visto che ne è capitata l'occasione, votata ad un minor inquinamento
L'avensis a dire il vero non mi piace.. e poi a me che piace la montagna, poter contare su 4 ruote motrici che fanno bene il loro dovere, anche se dovrò montare le termiche, non dispiace affatto..
Si può montare lo stesso navigatore della 3.0 sulla 2.0... il problema è che se lo fanno pagare circa 3000 euro e pare che il navi non sia un fantastico gingillo tecnologico.. lo installano dove c'è il portaoggetti..