Ebbene si.. dopo lunghi ripensamenti che a volte ho condiviso con voi, ho comprato una subaru Legacy 2.0 Sw bi- fuel con cambio manuale.. il colore è grigio scuro più o meno come la brunitura dei cerchi del modello Black.. Il concessionario di Brescia nonostante avessi beccato un pò di grandine mi ha trattato molto bene.. per cui credo che la settimana prossima avrò il nuovo mezzo.. con la E91 avrei spesso parecchio in più e ora non volevo spendere più di tanto (matrimonio l'anno prossimo).. anche perchè la mia ragazza non credo avrebbe approvato La legacy dopo il restyling e l'introduzione di alcuni optional che prima non aveva (fari bi-xeno radio con caricatore cd da 6 con funzione lettore Mp3) ecc. ecc. è molto allettante.. Ho visto che se ne vedono pochissime per non dire nessuna in giro.. Almeno avrò una macchina un pò esclusiva Comunque spero mi troverò bene.. Vi farò le foto e aggiornerò la scritta nella firma
hai fatto bene, unico consiglio tienila parecchio perchè sono auto che svalutano molto e quindi conviene tenerle un po' di anni per il resto ottima scelta
ottima, attendo un tua recensione perché sono molto interessato alla macchina (non tanto come acquisto ma perché mi piace) penso sia un ottimo acquisto vista la situazione (matrimonio, ecc)
Come dice cruz è una gran macchina. Un mio collega ne ha una 2.0 s.w. del 1999 con 224000km a gpl e và benissimo.Complimenti!
per curiosità quanto hai speso? posta foto appena puoi e fa sapere anche come va come consumi (sul sito danno in pratica 8/10 km/l... http://www.subaru.it/models/legacy/datasheets/?z=20tw)
rimango rimango... sono tre anni che sono in questo forum e anche se non ho molti messaggi ogni giorno che mi sono collegato ad internet ho dato un'occhiata a questo sito.. Per mamo... la macchina è venuta poco più di 30000..
Complimenti Per l'acquisto!!! Conosco un tipo che che l'ha... Fa il rappresentante e fa molti km e molti percorsi diversi... E il subarozzo è perfetto!!! Bi-fuel e trazione integrale fifty-fifty!!! D'inverno se metti sotto un paio di gomme da neve, ti ci arrampichi in montagna!!!
La 2000 Sw bi fuel versione Black... il navi non c'è.. infatti mi sa che dovrò comprare un portatile.. sono indeciso tra il tom tom e il Nuvi 670...