Finalmente la settimana prossima tolgo i 18" e monto i 19" -230, Visto che già con i 18 le RF nn mi piacevano monterò gomme normali, comprerò un ruotino da portare solo quando mi allontano parecchio... Monterò le continental sport3, ultimo tipo.. Cosa dite? sono buone?
io dalle bridgestone rea 050 ho messo i michelin pilot sport...dal giorno alla notte,tutte e 2 run flat...i problemi ke sentivo e ke avevo sulle bridgestone,run flat, me le ha confermate anke jenko ke ha le normali...quindi gomme dure,tenuta non eccelsa e con il bagnato sono quasi pessime...le michelin ,ripeto,ottime...:wink: ...le continental non le ho mai usate/messe...non saprei...
Mai provate nemmeno io le contact 3 per quello che ho sentito dire, non è che siano proprio il max, fossi in te andrei sulle PS2, e vai sul sicuro :wink: io almeno farò cosi, il parere di chi le ha montate, e le sta usando va all'unisono, favolose, anche Uriel mi ha confermato questo
aaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.......... Proprio ora il mio gommista mi ha detto che le Michelin Pilot Sport PS2 per il posteriore 255/30 R19 91Y sono "solo" in allestimento, quindi non ancora disponibili. Ma a voi risulta? E addesso che gomme monto? Per favore rispondetemi perchè ho bisogno di una valida alternativa alle Michelin. Ciao
ti interessano 4 bbs ch 19" gommati dunlop sportmaxx al 70%? se si contattami in pm, ciauzzzzzzzzzzzz
No, solo gomme nuove. Se non lo hai capito, io i cerchi li ho già (mi sono arrivati oggi alle 14.00), il problema sono i pneumatici che il mio gommista (del bigolo) mi aveva detto che non c'erano problemi ed ora invece mi salta fuori con questo problema. Se l'avessi saputo mi facevo arrivare i cerchi dal Belgio già con le Dunlop Sportmaxx montate.
Comprato le MICHELIN PILOT SPORT PS2 per il posteriore in misura 255/30 R19 91Y direttamente dalla Germania. Ora sono più contento Ancora non ho capito perchè in Italia non ci siano