Per me ale non ha tutti i torti: credo che il problema come avete già detto sia nel fatto che la visibilità dalla E34 e poi dalla E39 sia progressivamente calato, per cui diventa più difficile farci l'occhio, che poi nel tempo arriva. Io non ho i pdc, ma pian piano ho fatto l'abitudine agli ingombri ed ora parcheggio ad occhi chiusi. Certo che il prezzo è stato alto, ho segnato tre volte il paraurti posteriore.
O.T. Stendiamo un velo pietoso per i posti dove troviamo parcheggiati i Camion, soprattutto negli autogrill alle 7 di mattina, e stendiamone un'altro altrettanto pietoso per la società autostrade che nonostante le sbadilate di soldi che ci prendono non hanno ancora attrezzato a dovere le aree di sosta per i suddetti ...
Per questo i PDC non servono ad un fico. Stavo uscendo dal garage, durante una manovra ad sx con i bimbi fermi guardo per caso lo specchietto sx e vedo il grande (5 anni) correre verso lo sportello: se non inchiodo lo stritolo attaccato alla colonna: inutile dire che dallo spavento e dalla rabbia per la disobbedianza (state fermi, bimbi, fermii..) gli ho fatto partire uno sberlone che si ricorda ancora. Ora non ho neanche bisogno di dirlo dove devono stare quando esco dal garage.
Uscendo dal suo garage un condomino non ha visto che avevo il mio portone aperto, lo ha urtato: voleva i danni . Inutile dire che mi sono sformato, pensando proprio che al posto del portone poteva esserci mio figlio ... Che mondo strano
il graffio della tigre!!! altro che immensa.... e' l'autista che a volte dorme c'era una colonna e l'ho vista quando mi ci ero gia' appoggiato *§^"!
uhm,c'e' qualcosa che non va mi carica le immagini in firma ma non nel messaggio.... se mi inviate in pm la mail vi rispondo allegando la foto:wink:
Ma almeno sei sicuro che lui si salva.... cosi' lo puoi massacrare tu Scherzi a parte, io ho preso la patente nel'93. Quando era uscita la prima legge sui neopatentati.... che poi se non ricordo male era stata subito modificata (con delle restrizzioni perchè se no la FIAT eveva troppa concorrenza....). I miei genitori per stare tranquilli mi avevano preso la GOLF 1400... ma piu' che altro perchè non ne potevano piu' dello spappolamento di maroni che gli infliggevo, cosi' ho ottenuto la prima versione neopatentati, che aveva BEN e attenzione dico BEN 44 KW... la seconda versione neopatentati ne aveva 40 di KW, da notare che pesava quasi come il GTI (...mi è andata grassa che non sono nato due mesi dopo ) Ai miei genitori era piaciuta subito: robusta e lenta!!!!!!!!!!!
Gran macchina la golf di quei tempi ce l'avevo anchio ma una molto piu prestazionale 75cv 1600 ........ na fogna succhiabenzina piantata come poche ma quanti bei ricordi.... poi l'ho cambiata con un bel GTI 16v andava il triplo e consumava la metà.
c'e' qualcosa che non mi torna,in molti mi dicono che non riescono,ma la funzione e' abilitata!! gianluca72bmw@yahoo.it