Ho la mia E46 a fare il tagliando, e mi hanno dato una 120d del 2006 come auto sostitutiva... Devo dire che va oltre le mie aspettative, è molto maneggevole è la metti quasi duve vuoi... L'unica pecca è la visibilità posteriore, ma per il reso non va male... P.S. però 30000 euro!!!
30000 sconto escluso... e poi dipende dalla versione! Una eletta con 26 dovresti portartela a casa! Tieni conto che per una Ibiza TDI da 160cv gliene dai poco più di 20...
Ti dico 30 perchè ne avevano una esposta in salone, con dentro NIENTE, e costava 30500... allora mi chiedo, se ci butto dentro un po' di optional???
Non dico che costa poco, anzi! Però non è che le altre auto le regalano... Per dirti... io ho preso una 120d Attiva con step(2000 euro), tetto (1000 euro), pacchetto luci(credo circa 200 euro) e vernice met(660 euro) ho speso poco meno di 32k... mi hanno fatto il 5% di sconto perchè ho rientrato un usato, altrimenti mi facevano l'8%
Il problema della 1er (per chi ha uno stipendio medio-basso come me, per gli altri cono cacchiate), non è tanto il listino, che per la 120d è, senza sconto, sotto i 30.000, ma che per renderla "decente" devi metterci almeno 6.000 euro tra accessori e allestimento superiore. Se dovessi comprare una 120d eletta base allora mi prendo una Golf TDI full optional.
Purtroppo(o per fortuna) la definizione di decente è soggettiva... :wink: Se dovessi fare l'acquisto oggi di una 120d spenderei 2700 euro di meno e sarei comunque molto soddisfatto(120d Attiva + tetto e basta).
Decente è con un paio di optional per renderla decente agli occhi.... Una 118i o una 120d base sono inguardabili...sopratutto all'interno....il volante e i sedili sono degni di una Dacia Logan. Cominci a metterci cerchi da 16" in lega con un disegno decente, volante in pelle, sedili sportivi, xeno...e sei già a +3500
Io non ho nessun problema... eppure non ho il PDC. Non mi pare così scandalosa come tutti dicono, basta tenere il poggiatesta centrale abbassato!
Boh... forse perchè io ho preso l'attiva quindi un po' di cose sono incluse... ma volendo potevo risparmiare quasi 3000 euro tra step, tetto, met, luci ecc... pur mantenendo la versione "sportiva"!
Vedi che torni con me? Una 1er Eletta è inguardabile. Devi ricorrere alle Attiva o Futura, infarcite di optional
Adesso non ricordo, però non mi pare che l'activa costi 3500 euro in più dell'eletta... no? Cmq si, l'eletta di per se è un po' triste... ma con poco la si migliora, non serve prendere i pacchetti... Poi ovvio, la 1er è cara... non sto dicendo che costi poco! :wink:
Concordo con Goblin. Pero' in BMW potevano sforzarsi di fare gli interni un po' più validi. Davvero, per quel che costa sembra di trovarsi dentro quasi in una Stilo! gli esterni e il motore ovviamente sono impareggiabili!!!!
un 120d comprato da due miei amici belli full ( navi, pdc, cerchi, pelle tetto, automatica, xeno, ) vanno sui 37000€ senza sconto
bellissima la 1, ho guidato la 130i in pista e ogni volta che ci penso sbavo ora col restyling è bella pure dentro
Che bello sentir dire queste cose Con l'attuale restyling hanno fatto un bel passo avanti a livello d'interni... L'inserto in pelle sul pannello porta da un'aria più elegante all'insieme della vettura... Brava BMW!
per me dovevano farlo già dal primo modello cmq evitando polemiche adesso è bella e spero di vederla presto dal vivo come equilibrio della fiancata vedo forse meglio la 5 porte
Come non QUOTARE... Di tutti i leggeri cambiamenti che sono stati apportati è l'unica cosa che veramente mi sarebbe interessata... Imho, sono contento lo stesso della mia bestiola!