mi spiace daniel. Se mi chiamavi 1 settimana prima non avrei fatto venire giù il francese. Dai ne troverai di sicuro un altra che merita.
paraurti orginale M3 completo di fendinebbia. baule originale M3 estrattore originale M3 impianto frenante completo anteriore e posteriore m3 modenature complete ( listelli, braccioli, cambio, smg ) Volante originale M3 Amplificatore Harman Kardon Reni cromati Fanali posteriori a lampadine Terminale di scarico originale Coperchio coprivalvole E altre piccole cose
non bestemmiare...tui sei un mito,nessuno ti puo' eguagliare ok,comunque puoi sempre organizzare un lavoretto come il tuo?
Nooo, cavolo, ti avevo visto a Rimini Domenica 18, al semaforo vicino alla BMW, avevi dietro un altra M3 e46 cabrio verso le 10.30. Complimenti, hai realizzato una M davvero fantastica!!! Veh ma è tua la R34 rossa? E' quella preparata JUN?
si mi ricordo di aver visto una m3 cabrio al semaforo. te hai tirato dritto e io ho girato verso il casello. La R34 rossa è di un mio amico di RSM. preparata dalla Endelss in giappone
Ah, non ero io sull'M io ero su una Peugeot nell'altro senso di marcia, quella della mia ragazza, stavamo portando suo fratellino a Fiabilandia! Cavolo, comunque quella R34 è da sogno, fai i complimenti al tuo amico, digli che sono un amico di quello che quest'estate lo ha affiancato in colonna in autostrada con una M3 e46 cabrio tuning /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Massi mi interesserebbero le modanature originali, e vediamo per le piccole cose... In mp il mio numero di cell /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se intendi contro la skyline 2 in totale.. quando la sky era semi stock l'emmona si difendeva molto bene anzi in allungo sembrava guadagnare qualcosa.. dopo l'elaborazione l'emmona sembrava una punto s contro una ferrari.......
ragazzi ma che vi prende..??state tutti vendendo le M?? siete impazziti?? nn mi lasciate solo!!!! nooooooooo .ho freddo e mi sento solo!!!!!!!! .............
ma che caz.zo sta crisi di mer.da!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....lo so, è diventata dura un pò x tutti mantenere i nostri sogni!! crisi se ti prendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
crisi,politici che fottono tutti,sempre le stesse cose sono,imho ci deve essere una soluzione per far fine a tutto ciò!
Che dire dispiace veramente tanto , ma capisco molto anche la tua scelta. Caio Bianconaaaaa Copioneeee
Tranquillo che quando la vendi te, io ce l'avrò ancora! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />