Ebbene si... Ieri la "mia" emmona è partita con a bordo il nuovo proprietario per nuove strade visto che l'aspetteva un garage in francia. 900 sono i km che si è percorsa ieri. Che dire.. di certo un po' sono dispiaciuto visto tutta la passione che ci ho messo per renderla come avevo disegnato in mente ma sono allo stesso contento di averla venduta ad un ragazzo appassionato e che aveva gli occhi pieni di gioa quando la guidava. Ecco qui una fotina veloce veloce scattata con l'iphone prima che la vedessi partire e allontanarsi definitivamente da me. Per ora la sezine ///M Power aspetterà un po' in quanto voglio comprare un'auto da usare tutti i giorni e non lasciarla sempre "sola" in garage come facevo con l'emmona. Ciao ciao mia cara BIANCONA!!
Buon viaggio a una delle più belle M3 del forum e auguri con il tuo prossimo acquisto, magari un altra BMW :wink:
Auguri Massi, per il tuo nuovo acquisto, ormai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti sarà venuto quasi da piangere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auguri per la nuova, e complimenti ancora per la tua emmona, era davvero stupenda
come ti capisco massi...anch'io ho in vendita la mia...è più tempo ferma in garage che per strada, però solo mettere l'annuncio mi ha fatto male al cuore!!!
Auguri per il tuo prossimo acquisto!..e capisco che vendere l'emmona a cui hai dedicato intere giornate (se non notti!!)..sia sempre una cosa che si fa a malincuore!
immatricolazione novembre 2005, 74000km, prezzo 23900euro http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202003813 questo è il link!
Massirn, di mia indole, fossi stato in te, non l'avrei data via, o meglio, l'avrei smembrata da tutto quello che ci ho montato sopra. Comunque se così hai fatto, non ti si può dire nulla.
cacchio una M da sogno...io penso che avrei avuto seriamente cacchi a separarmi da un mezzo simile.... si può sapere a quanto l'hai venduta? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le auto purtroppo non sono eterne, non ha senso tenere una cosa se non la si usa, hai fatto bene cosi Massimo!
il GIOIELLO del forum e' partito,peccato scusa una domanda Massimo,quella sigla sul vetro 01078 cosa vuol dire? la volevi mandare a me siccome il 10 ottobre compio gli anni e sono del 78?
Intanto in bocca al lupo per la nuova macchina! Quando parli da usare tutti i giorni ti riferisci a un benzina o a un diesel? Ciao
il tetto è in vero carbonio come tutti gli atri particolari dell'auto. alla fine ci ho preso 22.500 € puliti . Visto la quotazione attuale di una M3 2002 è più che ottima. E pensare che c'era gente che mi chiamava e mi offriva 14\15.000 €!!! E' vero ci ho speso molto sopra ma meglio non pensarci :-)