stupro di gruppo durante l'orario di lezione: http://www.corriere.it/cronache/10_...no_58347398-3b0f-11df-80d0-00144f02aabe.shtml fuori dal mondo....
fatto gravissismo ma certo non ci può indurre a condannare a priori tutto il sistema italiano scolastico....in ogni situazione ci sono casi anomali che vanno puniti severamente come in quel caso ....però resto del parere che in italia ci sia ancora una scuola con stupendi inseganti.,....e altrettanti collaboratori scolastici
mi è suonato strano anche a me..ti premetto che sono molto scettico nel valutare le notizie.....e di impeto ho pensato fossero in un laboratorio..perchè in un aula normale è proprio difficile da pensare che possa essere accaduta una cosa del genere..
e qui parte il quotone,vi dico solo che in primo liceo io e latri 3 miei compagni di classe siamo andati allo stadio col prof di filosofia e storia
2° anno di istituto tecnico il sabato avevo nelle ultime 3 ore inglese e ed.fisica,i prof in un anno non si sono mai accorti che entravano loro e uscivo io,prendevo il motorino e andavo in giro per rientrare giusto in tempo per il contrappello.