CarloX3 mi ha incuriosito, cosa dite se rullo la mia M3 e92, la voglia e tanta. Pro e contro, contro indicazioni, effetti collaterali del tipo garanzia, incidenti (speriamo mai, mi tocco) etc., a voi la parola. Grazie. Pisolo
....rullala ma stai attento che non si grippino i rulli mentre sei a manetta, potrebbe schizzare via come lo Shuttle quando decolla......sai che roba!! Vai tranquillo e' una soddisfazione!!
Rulla rulla , ti serve solo una confezione di smoking gold , un pò di tabacco e un biglietto da disco da arrotolare.. poi sai che risultato che vien fuori
Allora vi spiego del perchè ho aperto il questo Topic. Il problema è nato circa 15 giorni orsono sulla Venezia - Brescia, dove stavo andando a 130 Km/h (che pinocchio sono), e stavo pensando e non mettendo in pratica le istruzioni della Casa Madre dove dice che in rodaggio, tra i 2.000 e 5.000 Km/h, di andare con velocità di crocera ai 220 Km/h, e solo in casi eccezionali, esempio sorpassi e per brevi tratti si può raggiungere i 250 Km/h. Detto questo, arrivo al dunque, ad un certo punto vedo nello specchietto che mi lampeggiano, mi sono "incuriosito" ed ho osato, spinta ai 140, niente da fare, per farla in breve, alzato il piede per via del rodaggio, e cos'era?....una M5 che mi spingeva. Mi sono sentito umiliato. Saluti.
cavolo cos'hai nel motore per andare a 5000kmh ?! che c'entra la rullata con quanto da te appena scritto ? se la rulli quali sono i pro ? nessuno!
Si, effettivamente ho sbagliato, solo Km, certo anche tu poco elastico però. C'entra c'entra, eccome. Ciao.
Davvero intendi attenerti scrupolosamente alle "istruzioni" della casa madre fino ai 5000 km???? io ho rispettato nel 95% delle occasioni quello che era previsto fino ai 2000....proseguire per altri 3000 km senza godermi appieno la vettura francamente non credo di riuscire a farlo!!! sono io poco irrispettoso della vettura oppure tu hai un autocontrollo unico !!!
Azz. non pensavo d'essere una mosca bianca. Cmq, seguo scrupolosamente in tutto le istruzioni relative al rodaggio. Ciao.
Ti sei quindi astenuto dal grande piacere portarla agli 8000 giri !! io non faccio tanti km e quindi per me passerebbe davvero tanto tempo!! devo dire che questa è la prima volta che mi adeguo - in parte - alle indicazioni della casa madre date le caratteristiche spinte del motore. Non ti nascondo che con altre BMW (da ultima una Z4 3.0) che ho posseduto me ne sono allegramente dimenticato e non ho poi avuto alcun problema. Comunque non voglio tentarti! :wink: :wink: E' sicuramente meglio fare come fai tu!!