dritta passata da Marco del T-Max Club.... ...e quì continua..... http://www.attivissimo.net/antibufala/rotonda_magica/rotonda_magica.htm Pazzesco Robbè@@
Se la mettessero in Italia con tutti i rincoglioniti che ci sono sarebbe sempre piena di incidenti!!!!!
e le assicurazioni in quella zona costerebbero di piu delle macchine... secondo me in linea di principio puo anche funzionare..ma nella pratica la vedo nera...
se avessi letto nel sito capiresti che non è cosi..con un unica grande rotonda a 5 intersezioni per svoltare alla prima strada a destra (ricorda che in inghilterra guidano al contrario)ci si dovrebbe fermare 4 volte per dare precedenza..con la rotonda magica ci si ferma 2 volte..sembra assurdo e paradossale ma è cosi..
effettivamente il sito non lo avevo letto...cmq ho sempre detto che guidare "al contrario" come in inghilterra è incomprensibile per noi che nn ci siamo abituati...una volta in vacanza studio a 14 anni siamo stati portati in giro da un'inglese e ad ogni incrocio pensavo di morire in quanto mi sembrava che nn desse le precedenze...invece era proprio così!!
Pensate Raul che imbazzo nella scelta che avrebe trovandosi la in mezzo Un pò come avere 10 donne a disposizione e non sapere da quale iniziare
Cmq se la mattessero qui dove stò io, si potrebbe andare alla Snai a vedere quanto sono basse le quote x gl'incidenti visto ke x una rotonda leggermente + grande ke hanno fatto, la gente nn sà dove sbattere la testa!!!! Poi capita anche di assistere in "diretta" ad un'apetta ke prendeva la rotonda al contrario facendola tutta......