La RossoCorsa ha fatto crash! :((( | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La RossoCorsa ha fatto crash! :(((

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da RossoCorsa, 3 Giugno 2004.

  1. dsoa

    dsoa Secondo Pilota

    958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
    Porca miseria, mi dispiace veramente anche perche' e' successo anche al sottoscritto l'anno scorso un danno simile al tuo e ho fatto denuncia ai vigili in comune e mi hanno risposto dopo 5 mesi che ci vuloe tanta ma tanta pazienza,dunque................azz
     
  2. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ma vai a ............


    mi hai fatto cacare in mano :mad:

    pensavo avessi triturato tutta la machine!!!

    "HA FATTO CRASH"...... :rolleyes: :rolleyes:

    occhio ad aprire questi post... c'e' gente debole di cuore...


    comunque.. dai.. coraggio, mi dipiace per la minigonna... altri danni non ne vedo...non so' quanto ti convenga chiedere il risarcimento dei danni, se come hai detto tu, non hai ragione al 100%..

    piuttosto trova un buon carroziere e aggiusti tutto con un bel foglio di VTR.. (tanto oggigiorno fanno i miracoli)
     
  3. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Mi dispiace!!! Porca zozza...... Per il risarcimento, dovevi chiamare immediatamente la polizia municipale o carabinieri, per fare constatare il danno subito, e poi con il verbale di constatazione potevi richiedere il rimborso al comune, e cmq non è detto che ti avrebbero rimborsato
     
  4. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ops... scusami avevo dimenticato.... :redface:
     
  5. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Re: La RossoCorsa ha fatto crash! :(((

    Mi spiace, tanta solidareietà!
     
  6. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46
    Azzo......mi dispiace praticamente devi sostituire tutta la minigonna

    Maledetti scalini bassi :evil:

    ciao Longa
     
  7. sunnyboy

    sunnyboy Kartista

    135
    0
    3 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 330 ci
    La cosa più importante è la prova dell'avvenuto danneggiamento (verbale dei vigili e testimoni se possibile). Dopodichè lettera di diffida al comune il quale, se si ritiene responsabile, ti chiude la procedura in camera di conciliazione (celerità e spese ridicole), se non si ritiene tale non risponderà alla tua lettera di diffida, ed in quel caso . . . prendi un legale e vai di atto di citazione. Mi occupo di queste cose e ti posso dire che la cosa più importante è il verbale dei vigili, molta gente perde queste cause proprio per difetto di quest'ultimo!
     
  8. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Mi dispiace un mondo RossoCorsa, per fortuna pare che almeno la carrozzeria si salva!!!!!
    Cmq tenta il rimborso dal comune.
    Penso che cmq saresti ancora in tempo (se non hanno rimosso il palo spezzato) ha tornare sul luogo del fattaccio, chiamare i vigili dicendo che il tutto è accaduto in quel momento.
    In bocca al lupo per la riparazione, non vediamo tutti l'ora di rivedere la RossoCorsa in perfetta forma!!!

    P.S.: Mi unisco anch'io a Blinker e Davide nel dire che adesso nel forum c'è un po' troppa gente che non c'entra niente con le BMW e si diverte solo ad infastidire ed alzare i toni delle discussioni!!!
     
  9. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Oggi ero in auto e guidavo spedito, improvvisamente dietro una curva trovo le auto in fila nel traffico.

    Bene riesco a frenare tranquillamente.

    Una superfiga in una Yaris stava parcheggiando l'auto in una strettoia, non so se è stata colpa mia ma appena dopo che ho inchiodato ho sentito un crash pazzesco provenire dalla tipa con la Yaris, credo che abbia toccato il paraurti anteriore al marciapiede :eek:
     
  10. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ma porco cefalo Rosso, che mi combini???
    Mi spiace, cmq. penso che un ricorso in comune ti darebbe ragione.
    Un mio amico lo fece qualche anno fa qui a Milano, per un cerchio piegato in una buca... ha vinto lui (e si è beccato un pò di soldi). :mrgreen:
    In ogni caso, non disperare Paolo, anch'io l'altro giorno andando in retro, ho centrato in pieno uno di quei ferri di cavallo che mettono nelle isole pedonali... peccato che era quasi totalmente piegato in avanti e non si vedeva ('sto bastardo :evil: ).
    Morale, paraurti grattato nella parte laterale bassa con leggera uscita di sede! (meno male andavo piano...)
    :-k Mmmh, mi sa che questo periodo è veramente un pò sfigatello per noi Biemmers... :rolleyes:
     
  11. Sektor

    Sektor Collaudatore

    264
    0
    7 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Possibile che non si possa parlare tranquillamente a casa nostra?
     
  12. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Rallyman che mi combini???

    Mannaggia....bisogna stare costantemente con gli occhi ben aperti.

    Oggi un arzillo vecchietto ha fatto un sorpasso in colonna io stavo introducendomi per l'incrocio a momenti mi urtava :evil:
     
  13. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[
    Attenti ragazzi!!!
    1.000 occhi ci vogliono.....
     
  14. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    :mrgreen: :lol: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina