"la rossa"...

Discussione in 'Video Download' iniziata da 330xd, 15 Ottobre 2009.

1. Derax

Derax Collaudatore

409
    24
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    926
    SLK 200 Sport

Si la Scuderia ho sentito anche io che gira più forte della Enzo

2. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Inoltre la 360 ha molti controlli elettronici, con la F40 tutte le curve le fai a bandiera perchè in uscita c'è tanta potenza alle ruote posteriori...

3. 330xd

330xd Amministratore Delegato BMW

3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    hai anche meno birra da trasmettere alle ruote con sistemi sospensivi più efficaci oltre alla gommatura,peso,e freni diversi e più moderni...

4. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Dico la mia, premettendo senza ambizione o boria da saputello di conoscere molto bene l'F40, e in modo normale l'F50. Bene quest'ultima è vero ha portato con se numerose innovazioni, però è sempre stata considerata dai veri Ferraristi un'auto priva del carattere esuberante e corsaiolo dell'ultima creatura della Ferrari vera, quella di Enzo. Inoltre prestazionalmente parlando era una vettura che non fece gridare al miracolo soprattutto in pista, dove senza le dovute modifiche di setting era ed è tutt'oggi inferiore all'f40. Molti l'hanno definita e la definiscono, uno zatterone. Ed oggi i numeri lo dimostrano, vendere una F50 è quasi impossibile. Riguardo alla F40 io l'amo definire l'auto perfetta nella sua imperfezione. Un progetto con delle pecche (vedi passo corto), una componentistica ed un qualità costruttiva penosa (auto ricca di problemi, serbatoi in plastica, scatola cambio, freni ecc.) però un'auto con un temperamento, un fascino, una brutalità che la rendono oggi un'icona oltre ad essere ancora un'auto che se guidata a dovere bastona tante supercar di oggi. Se avesse dei freni e delle gomme moderne sarebbe un'auto perfetta. Nelle competizioni, portata a LeMans e svolto vari campionati del vecchio Fia Gt e nell'italiano, era molto competitiva, spesso soffriva di problemi d'affidabilità, sorattutto alle turbine.

5. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    A fiorano come tempi, che poi valgono quello che valgono, è un pistino, in vetta ci son Scuderia ed Enzo, poi con lo stesso tempo 599 e 360CS, poi F430 e via via tutte le altre. Con la 458 la classifica andrà aggiornata.

Condividi questa Pagina