La Roma in virtù dello splendido 6 a 2 dell'andata conquista la Coppa Italia. La pressione di una buona inter termina con la realizzazione di Perrotta all'83' che riporta il trofeo verso Roma. Ora si può dire, la Roma conquista l'ottava Coppa Italia della storia. Grazie ragazzi!
Comunque qualche maligno dice che la coppa italia quest'anno è stato l'unico trofeo senza penalizzazioni e che ha giocato anche la juve.....
bella come definizione......chissà se 1 giorno arriverà ad avere 1 po di prestigio questa coppetta....spero di si..... ieri bella bella partita.......le due formazioni si sono finalmente affrontate a viso aperto, mi è piaciuta la partita, la coppa è inutile dire che l'abbiamo persa a roma...... quindi complimenti alla roma,ma anche all'inter che ha dimostrato ieri con 1 bella gara che non si è campioni d'italia per niente....avessero avuto anche a roma questa determinazione e probabilmente il risultato dell'andata sarebbe stato meno penalizzante..... unica nota dolente: il portierucolo della roma che ha iniziato a perder tempo dal 2' del primo tempo....ste cose le odio...... ah dimenticavo la scarsa prova dell'arbitro....decisione giuste eh,come i gol annulati x fuorigioco che c'erano,però pochissima personalità durante tutto il match,tranne quando ha espulso il mancio.......
complimenti alla roma! ennesima prova d forza dell'inter..devastante e se recoba nn si mangiava quel gol da 20cm sulla cappella d doni era fatta...
lascia stare va.......stavo x tirare la ciabatta in mezzo al televisore.... perchè è ancora qui??? perchè???? qualcuno me lo spieghi perchè non me ne capacito.......... ha fatto 5 cross....li ha presi tutti il portiere....ha sbagliato 1 gol già fatto..... che tristezza....avrei lasciato dentro mariano piuttosto...............e ho detto tutto.............................
Bhe sta "coppetta" fa sempre piacere vincerla, infatti Mancini l'ho visto un pò alterato, sarà che sta coppetta gli interessava. Doni non sarà Spiderman, ma chiamarlo portierucolo è una bella bestemmia, visto che ci sono portieri che prendono 6 pere dalla Rometta.
Onore alla Roma che ha giocato meglio nel complesso delle due partite, la coppetta sicuramente fa semprepiacere vincerla......ma anche lo scudetto non è male....
lo chiamo portierucolo perchè ste cose le fanno solo i portierucoli.....i portieri seri non si mettono a perder tempo dopo il calcio d'inizio....facendo finta (perchè quello è proprio far finta poche balle) di farsi male OGNI azione dell'inter........il colmo l'ha raggiunto quando era fermo e ha fatto entrare i medici x farsi mettere lo spray sulla pancia............... ..................ridicolo......................... e cmq non mi sembra nemmeno sto fenomeno eh........non ne avrà prese 6 ma 7 si............e cmq toldo è 1 secondo portiere
Io seguo il calcio da 18 anni e ho sempre visto perdere tempo se si sta sopra. Sempre. La stagione di Doni è più che positiva (ti ricordi Lione-Roma?) e anche Buffon qualche volta ha sbagliato, basta non soffermarsi troppo su un errore (specialmente se non porta al gol)
ma non inizi nel primo tempo............ non è che ogni volta te ne inventi una e fai entrare la barella........... sono comportamenti scorretti ed è stato l'unico a farli........tutti gli altri giocatori della roma molto corretti sempre anche alla fine....... x questo dico che è stato ridicolo................sempre riferito a ieri sera............poi durante la stagione non lo seguo,guardo l'inter,quindi parlo riferendomi a ieri sera........... e non tirate in ballo buffon dai.......:wink:
non l'avevo scritto in modo dispregiativo,sono il primo a dire che mi avrebbe fatto piacere vincerla............... ho trovato 1 po eccessiva forse l'esultanza (addirittura in piedi sul pullman come x i mondiali),ma c'è da capire lo stato d'animo,qndi niente da dire alla fine........finalmente battuta l'inter in una finale
Crespo gli ha lasciato un graffio di 20 cm sulla coscia (io l'ho visto). Doni è sempre corretto e quest'anno non ha mai perso tempo... forse perchè ho vincevamo di 4 gol o perdevamo di 6... Si scherza e si sdrammatizza. Tiro fuori Buffon perchè è il migliore al mondo.