L'incredibile Rolls Royce che il figlio del sultano del Brunei si è fatto trasformare da un carrozziere indiano in una piccola coupé due posti ispirata a una Porsche 911. Le porte si aprono ad 'Ali di gabbiano' verso l'alto (foto dal sito Autotrader)
è per caso quella di DC Design? naaaa...è diversa....o forse no....mi pareva ke anke quella fosse targata CEXI
spero che Rolls abbia la possibilità di rivalersi per l'onta al marchio..... quto...!!!....molto meglio la lada.......
ragazzi, ricordate che il padre (il sultano), è riuscito a far creare alla Ferrari una GIARDINETTA? ciao Emidio
la berlina non la sapevo! Imho orribile ! Certo che il potere dei $ può davvero tutto... Cioè, questo chiama la Ferrari (dico la Ferrari!!!) e dice: scusate, mi fate una SW? e loro: SI!!! Ci scommettete che se chiede loro un trattore agricolo glielo fanno?!? ciao Emidio
io sapevo di tutte meno che della Bentley. appunto la bentley, assieme alla 456 GT Cabrio è l'unica decente
leggete che ha in garage sto uomo..... http://www.deluxeblog.it/post/1984/lelenco-delle-auto-del-sultano-del-brunei penso che non ci stanno neanche parcheggiate tutte al mio paese....
perchè sono le uniche 2 dove le Case non hanno stravolto le loro filosofie costruttive :wink:! ciao Emidio