Tanto il vuoto non si colmerà mai del tutto, ho una ferita troppo grande da rimarginare. A volte tanto mi farebbe schiantarmi contro un palo e restarci secco o vivere per altri 60 anni, sono un bmwvista troppo complessato
Quella....e' solo una condizione mentale che ti poni TU. Certo.....risulta difficile se guardi verso le persone che stanno meglio. Risulta piu' semplice se si pensa che c'e' anche chi sta molto peggio. :wink: Per chi ha un carattere piu' forte, risulta un pochino piu' semplice. Con la buona volonta', l'impegno e la stima in se stessi, si possono superare cose che prima sembravano insormontabili. Volere = potere..........basta volerlo veramente........basta rendersi conto di essere piu' forti.......e rifiutarsi di soccombere a determinate situazioni. :wink: La mente umana, se usata correttamente, puo' fare miracoli. :wink: Non lasciare mai che la vita ti cambi......sei tu che devi cercare di cambiarla.
Non è la discussione opportuna, ma attenzione a dire certi luoghi comuni, i soldi non son tutto, ma..... ad averne veramente pochi, da non uscire perchè non hai soldi per la benzina, che mangi scatolette, che rifiuti l'aperitivo perchè non te lo danno gratis.... avete mai provato? Ripeto, non stiamo parlando di soldi qui...ma parliamo se conosciamo
La mente umana fa miracoli, ho già avuto modo di provarla in tempi passati :wink:, altrimenti penso che adesso non sarei qua. Il problema è che non so per cosa andare avanti, forse non so nemmeno io cosa voglio veramente dalla vita, a parte un 6L
Bhe....stavamo parlando dei troppi soldi....sottolineato. E comunque, ci sono persone che fanno la fame..........ma che hanno un anima INFINITAMENTE piu' ricca del Trump di turno. :wink:
Ricordati sempre......che gia' solo LA VITA IN SE' e' un privilegio......e va percorsa ANCHE per tutte quelle persone che purtroppo non possono piu' farlo. :wink: Remember the dead......and fight for the living. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per i tuoi preziosi consigli, è la prima volta che conosco una persona così solidale e sincera :wink:
Ti ringrazio....e' un bel complimento :wink: ....e comunque, ho semplicemente espresso quello in cui fermamente credo. :wink:
Ahem....mi hai tolto l'espressione dalla faccia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ale....ma che te sei fumato?!?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una settimana fa, quasi prendevo dentro un'isola del traffico alta 15 cm in cemento perchè ero troppo nervoso per guidare e non andavo a velocità di codice, e poi penso a quelle poche persone che farei star male se io me ne andassi e credo non me lo perdonerei mai.
Sicuramente roba bbbuona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Gabry /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Furbacchione!
Ma state scherzando o cantate vivere?!?!?! Aho....qua si parla di felicita'.....non di provetti suicidi Ripeto....la vita in se' e' un privilegio.....remember the dead.....and fight for the living. :wink: