La qualità dell'impianto stereo.

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Paky, 30 Maggio 2009.

1. Paky

Paky Guest

Reputazione:
    0
    Ciao ragazzi!! :biggrin: Vorrei sapere se c'è una maniera per sentire meglio il suono della mia BMW serie 3d touring.:-k Visto che non è tanto che l'ho comperata, qualche anno fa avevo il modello prima,(serie 3 berlina) ma la qualità del suono era migliore.:lol: Ho ed avevo il modello dello stereo Bisness su tutte e due le auto.

2. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    kit alpine postmontaggio venduto direttamente da bmw :wink:

3. Paky

Paky Guest

Reputazione:
    0
    :-kMa allora devo cambiare stereo, o è l'impianto casse che non danno risultati soddisfacenti??? No perchè lo stereo è lo stesso dell'altra.#-o

4. TheWeaver85

TheWeaver85 Primo Pilota

1.351
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    37.048
    330xdi Touring Futura Step
    era quello a cui stavo pensando anch'io.. mmh ho paura a chiedere quanto possa costare però :mrgreen:

5. Paky

Paky Guest

Reputazione:
    0
    Quel BMW Touring che c'è sulle foto qui sopra è quasi uguale al mio, cambiano solo le ruote e le sospensioni, le mie ruote posteriori sono 255 di 17 e quelle anteriori 225 di 17. Io penso che siano propio l'impianto di predisposizione delle casse il motivo, perchè io le ho posizionate solo nelle porte "penso" invece nella vecchia erano pure nel baule, quindi con una cassa armonica piu ampia. Comunque in questi giorni vado in BMW e chiedo come poter fare, dopo se trovo utile quello che mi dicono, lo metto qui sul forum. ve lo faccio sapere, e vi faccio sapere anche i prezzi.

6. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389

480 euro ivato per i soli pezzi + eventuale montaggio in bmw (sui 250 euro) che però puoi fare anche da solo se hai un po' di manualità visto che è abbastanza semplice :razz:

7. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389

il kit alpine comprende aggiunta 2 casse (tweeter)+ aggiunta amplificatore+ sostituzione 2 casse anteriori :biggrin:
    i risultati sono notevoli a dire degli amici del forum che lo hanno installato.
    io l'ho prenotato e in settimana lo installo :wink:

8. Paky

Paky Guest

Reputazione:
    0
    :cool:Grande Ciclope!!!! Oggi sento anche io in BMW poi visto che ho l'auto nuova e non voglio rompere nulla, chiedo di montarmelo. Perchè, tipo i twiter io non credo di avere la predisposizione da inserirli, quindi magari devo prendere casse con i twiter centrali??:-k
    Comunque oggi vado e sento..... Grazie poi vi farò sapere.:biggrin:

9. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    il kit alpine comprende tutto, pure i tweeter
    vai con il telaio della tua macchina e saranno loro in bmw a dirti con precisione :wink:

10. Andrix

Andrix Primo Pilota

1.332
    30
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    836
    BMW 320d berlina///M dopata
  11. Paky

Paky Guest

Reputazione:
    0
    ...si ma scusa! la tua è berlina, la mia è uguale ma touring. Comunque più tardi non appena aprono, vado e chiedo ; questa sera poi ti dico.

12. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    cosa c'entra che è berlina la sua?

13. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    c'è un'intera sezione del forum dedicata all'hi/fi:wink:

14. Paky

Paky Guest

Reputazione:
    0
    L'ho visto dopo avere iniziato un nuovo discorso, visto che mi sono iscritto a questo sito solo pochi giorni fa. Scusami!!!! Comunque ANDRIX, io ho prenotato il professional con la sostituzione delle casse alle porte, e visto che la mia è una futura ha già i twitter, tra qualche giorno ho l'appuntamento per la sostituzione del tutto; poi il giorno dopo me la consegnano poi ti dico.... Ha dimenticavo!!! il costo del montaggio è di 300€ piu iva, e l'impianto completo l'ho pagato 930€..... lo so ho speso una pazzia......

15. 330xd

330xd Amministratore Delegato BMW

3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    ...con la stessa cifra nella mia ho fatto un impianto da quasi 1000 watt veri...

16. Paky

Paky Guest

Reputazione:
    0
    :-kNon so cosa dirti!! So solo che non riuscivo (secondo me) a montarlo io, poi non mi gradiva tanto mettere un impianto non originale (parlo dello stereo) visto che avrei dovuto mettere una mascherina per l'adattamento dello stereo, Bhe!! le casse piu o meno sono costate come se le avessi prese in un altro negozio.:lol: Ciò non toglie che hai ragione, sono il primo a dirlo che ho speso un sacco di quattrini......#-o Poi è il risultato che conta! Ora vedremo,=D> sicuramente non renderà come mi aspetto che renda..... dopo poi vado la con tutto in mano ed incazzzzzzz...... :rolleyes:gli sbatto tutto adosso

17. Corbinus™

Corbinus™ Kartista

201
    21
    25 Gennaio 2009
    Reputazione:
    193
    e92 6L poco pompato
    Paky.....scusa se te lo dico ma per me hai fatto una cretinata!

Che la Radio Prof al posto della Business sia un pò meglio si sa....ma con il solo cambio casse e radio non avrai questi grandissimi miglioramenti......lievi si....ma non da giustificare 1200 euro di spesa!!!

Se sei ancora in tempo cambia l'ordine con il solo kit Alpine!!!.....anche le persone con Radio Business sono molto soddisfatti!!! E di SICURO l'impianto suonerà meglio di come l'hai ordinato tu ora.....spendendo anche molto meno!

Mi meraviglio come in conce non t'abbiano proposto questa soluzione......mah

Ultima modifica di un moderatore: 4 Giugno 2009
  18. Paky

Paky Guest

Reputazione:
    0
    Grazie "Corbinus" del consiglio.
    Ma Alpine non è originale BMW. Poi volevo dire ghe il professional esce con più watt, non vorrei dire una cretinata ma la bistnes esce con 25W per canale la professional ne esce con 50W per canale. Quindi ho pensato che se ha più watt vuole dire che a medio volume da piu fedeltà sul suono.
    La BMW ha solo sterei della Blaupunch ( non so se si scrive cosi il nome)... e comunque per via di recedere dall'ordine non credo di poterlo fare? Al limite provo questa alternativa, poi se propio la cambierò ancora. He!! lo so che ho fatto una cretinata

19. Corbinus™

Corbinus™ Kartista

201
    21
    25 Gennaio 2009
    Reputazione:
    193
    e92 6L poco pompato
    Il kit Alpine è originale BMW....infatti lo puoi ordinare in concessionaria! Proprio per questo io farei SUBITO una chiamata in conce dove hai ordinato la radio per vedere se possono convertire l'ordine! FALLO SUBITO!!!

Poi....leggiti questo topic....;)

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=160733

20. Paky

Paky Guest

Reputazione:
    0
    OK. Oggi ci provo..... poi ti dico

Condividi questa Pagina