Pensavo consumasse un po' di +, cmq conosco bene quella trazione e posso assicurarti che prendendoci la mano ti puoi togliere grandi soddisfazioni sul misto
Bellissimaaaa!!!! ...conosco molto bene questa macchina,c'è l'ha uno dei miei amici...uno spettacolo!! accelerazione violenta...attacca davvero al sedile!!paurosa!!! un super super mezzo complimenti!!! poi bianca con navi plus e tettino apribile x i sedili a guscio capisco che ti dispiaccia,li ha il mio amico...sono davvero una figata!!! e poi offrono maggior spazio ai passeggeri dietro:wink: e come estetica sono davvero fantastici!!
Ma brutto ******* vuoi andare a Franciacorta e la "meni" per venire con me a settembre in Francia.............
Complimentoni anch'io quando presi il 123d ero ( e sono ) invaghito di quest'auto se riesco a vendere la mia ad un buon prezzo e ne trovassi una messa bene come la tua ad un buon prezzo penso che ci farei seriamente un pensierino la tua l'hai presa da privato o conce? per curiosità quanto l'hai pagata ( anche in pm ovviamente) Grazie e goditela
la car l'ho presa da un privato su autoscout24 dopo mesi di 'caccia' l'annuncio recitava 30.000 euro :wink:
grazie cosa a vresti preso tu? 135i? palle piene della serie1 (ne ho avute già 2) 335i?troppo caro subaru-lancer?stupende ma la morosa mi mette fuori casa altro?ci ho pensato bene e l'S imho è la più azzeccata
complimenti...e quoto quello che hai detto... in quella fascia di prezzo c'è poco altro... forse 325ì, ma venendo dal 123d avresti sofferto Mi spiace solo che sembra troppo simile a una normale A3 (la tua si salva perche è bianca). la vecchia s3 si vedeva lontano un miglio che era una S. Complice anche il fatto che vendono sti pacchetti S-line sulle "normali" (stesso dicasi per M-pack e serie M "vera")
so che hai avuto 2 1er...viste le possibilità di scelta, direi che hai fatto una scelta azzeccata...io personalmente nn avrei cambiato marchio, solo perchè x me bmw è sempre bmw...a prescindere da ciò che in realtà fabbricano, è cmq simbolo di sportività vista la storia...