Se non altro, guardare "la pupa e il secchione" ti fa capire che c'è chi sta peggio.. Ieri serà io e mia moglie l'abbiamo visto per una mezz'oretta circa... ROBE DA NON CREDERE. A perte la sfigataggine di quei 4 rimbambiti, l'ignoranza delle zoccole è da paura. Stanto a credere che non stiano recitando. Discorso a parte per quella cerebrolesa con la 7° e tette di gomma (èmbè, le hanno tutte di gomma). Quella è così per davvero. A parte loro, che magari della loro vita frega 'ncaxxo, ma chissà anche che dispiacere per quei poveri genitori.
Stai scherzando vero???? La figlia è una STAR della TV!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quelle che "Galileo è babbo Natale" Pasqualina Sanna, 19 anni, la sua vita ideale è fatta di "aperitivi, serate in discoteca, svegliarmi tardi la mattina e non fare nulla, in casa e nella vita in generale" Monica Ricchetti, 23 anni, sui quotidiani legge solo l'oroscopo Maria Teresa Lombardo, 20 anni, dice di non tenersi informata perché tanto "se succede qualcosa di grave me ne accorgo, perché sento i vecchietti parlarne alla fermata del bus o c'è mia mamma che lo racconta" Ludovica Leoni, 28 anni, non potrebbe mai fare a meno di "tacchi e specchi" Francesca Lukasik, 23 anni, definisce l'amore "un panino con la nutella che ogni tanto mi concedo" Flo Marincea, 26 anni, vuole "conquistare chiunque, indipendentemente dal fatto che mi piaccia o meno” Elena Morali, 20 anni, non riuscirebbe a vivere senza il suo parrucchiere
Caspita che grandi aspirazioni per la vita! Magari potessero passare una bella settimanina di ferie in fonderia... ....E io che pensavo che Flavia Vento fosse.... inutile....
Va bene che tutte le donne devono essere trattate come principesse ma non bisogna esagerare...Io a Pasqualina gli darei questa: eeeeeeeeeeee a lavorareeeeeeeeeeeeeee