quelle gallinelle sono solo da testare...mica da portare a casa... se te ne porti a casa 1 sei rovinato finanziariamente e anche sentimentalmente forse rendono in "ginnastica";-)
io lo guardo a pezzi per sfogare l'occhio + che altro, almeno non è una palla come il GF che ha veramente rotto ... !!! cmq lo guardo solo per poi farmi delle gran risate a mai dire pupa. Grande Gialappa!
per ringraziarti ti mando in pm la foto del mio vestito con ingrandimento delle 3 fibbiette in brillantini a chiudere la scollatura
Wow!!! Domani mi faccio coraggio, resto a stomaco vuoto e affronto l'orribile format fino alla fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E io che ero pronto per te ad affrontare il pericolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grande Alex Io prima me la tromb*rei e poi la manderei a quel paese......da quel poco che ho visto se la tira troppo...altro che principessa........ Mentre la bionda è prefetta come trombamica
mi sa che la tua amic la sapeva lunga mi sa che era una musicista incallita sapeva suonare la tromba ed anche il Flauto
mhà....sicuramente all'inizio sarebbe cosi' ma dopo poco tempo le cose finirebbero....una donna deve sempre avere un tocco di intelligenza e furbizia.......è ciò che le rende affascinanti:wink:........ed all'uomo piacciono le sfide