..indubbiamente sono 7 giovani e freske belle baldanzose ..ma se guardate sotto ai capelli..sono sicura ke troverete una cicatrice..le hanno lobotizzate!!!
Guarda io di quel programma ho visto forse, e dico forse, 5 minuti in due anni (per fortuna). E da quel poco che ho visto non sono riuscito a capire in percentuale quanta sia la effettiva mancanza di cervello e quanta la finzione cosmica che regna da far schifo in quella trasmissione. Ma evito di pormi il problema che è meglio.
Io non ne ho visto manco una puntata, però mi ha detto mia figlia piccola che una delle ragazze ha un vestito bianco allacciato dietro la schiena con 3 cinghiettine di brillantini a chiudere la scollatura, vestito che ho appena comprato uguale uguale anch'io in viola scuro . Voi ragazzi, che avete studiato a memoria i video , mi sapete dire dove appare ? volevo vedere che scarpine ci aveva accostato :wink:
.....Imho è già tanto se chi ha guardato la tipa ha notato che indossava un vestito bianco.... Le scarpe quindi.... ciao..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e cosa c'è di male? Due pupe sceme negli anni '80 cantavano "siamo donne...oltre le gambe c'è di più". Nel loro caso forse si riferivano al piano immediatamente successivo, nel tuo si arriva all'attico :wink:
Quoto. Un bel vestito non va demonizzato, anzi, completa e abbellisce una donna che può essere già valida di suo. :wink: Il problema è quando il vestito vale più della persona che lo indossa.
concordo con te dipende cosa ci vuoi fare se ci vuoi passare una notte o se ci vuoi passare un po' piu di tempo:wink:
Ebbene sì, dopo pranzo ho sfidato le leggi della digestione e ho pigiato il tasto 6 Pasqualina è uno gnocca Cipriani (ma perché la chiamano così?) una vacca i due secchioni mi hanno fatto una pena che non so descrivere... Dopo 1 minuto e 27 secondi esatti sono corso al bagno @goldie_mi spiace, avrei voluto vedere le scarpe che dicevi ma non ce l'ho fatta