mah che De giovanni abbia fatto qualcosa con Elena mi sembra molto strano...credo che sia lui a farlo credere...e passare per figo.
dall'analisi dei filmati della casa e dall'analisi del comportamento di elena da parte di un esperto,è venuto fuori che de giovanni ha detto la verità
mah...mi sembra troppo lontano come ideale di Elena de giovanni (come lo sono tutti i secchioni)...va bene un po di popolarita' in piu...ma darla a uno come lui doveva essere veramente "disperata"
sono d'accordo con te alfonso ma alla fine si parla di un bacio per cui niente di cosi' "forte":wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....A quanto ho capito non a noi, e questo è l'importante.....
raga leggo solo adesso, ma che vergogna che ha vinto la cipriani! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq sarò sincero ho rivalutato Elena..che bambola!!! Anche se per Pasqualina ho sempre 1debole eh! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
dico anch'io la mia: questo lo lancio alla cipriani alla draculina Flo gli lancio una manata in faccia (non riesco a sopportarla) per Francesca per Pasqualina per Elena le altre invece non mi danno fastidio cmq sono triste che è finito il programma, adesso mi annoierò parecchio nelle code che trovo la domenica sera per il rientro dalla liguria