...guarda benche' tutto mi si puo' dire tranne che sono di vedute strette...ma sinceramente con i genitori presenti in studio vedere lei che si sbatte per far uscire i meloni...non so quale sia il limite...io mi vergonerei sinceramente...invece inquadravano subito dopo la madre compiaciuta che sorrideva...ma cavolo e' tua figlia!! roba da pazzi
....oggi ho visto la puntata e si vede lontano un miglio che pasqualina sta facendo tutta la romantica ed ecc......per farsi vedere dal pubblico e vincere:wink:.......
ho qualche video da postare pure il soffo....8 che si è fatto fare gargarozzo se avete tempo fino a domani che tagli e carico ps comunque la pupa napoletana ha la cellulite domani vedrete:wink:
a me non fa ne caldo ne freddo :wink: guardo altro in una donna ma in quel caso in cui se la tirano da far schifo beh allora vado a cercare il difettino anche piu minimo
ti quoto in pieno...infatti se vogliono fare le strafighe...non devono essere perfette...ma molto di piu :wink:
Monica si che era una di quelle giuste .........per me la più perfetta li' dentro è elena.......poi c'era la fidanzata di de puniet...........