Sinceramente, almeno per darsi una spiegazione, trovo le pupe ( il termine non e' rappresentativo ma per eleganza non dico quello che sarebbe piu adatto) troppo avanti e navigate per questi...che pur sforzandosi di essere piu fighi non riescono proprio a farcela...vi e' una imparita' palese...e' come far uscire uno studentello di 13 anni all'apice della puberta' che studia e comincia a capire come funziona il mondo...con una di 25 anni che ci ha fatto la "tesi"e pure strafiga.
io invece penso che siano tutte stronzate studiate a tavolino e recitate perchè qualcuno guardi e ne parli. A proposito, queste stronzate che giorno e dove le fanno vedere ?
la penso anch'io come goldie, si vede ad occhio nudo :wink: che, poi, abbiano preso come base un branco di somare e di capponi e li abbiano debitamente istruiti, è parimenti fuor di dubbio
...magari lo fossero ce ne faremo una ragione e amen...e' proprio il contrario...solo che stanno solo a guardare e chiudersi in bagno...
Elena, io capisco tutto, il GF, la talpa, l'isola dei famosi, il caxxo a merenda, etc etc... Ma qui parliamo di dignità umana e l'essere etichettati tutta la vita per dei collioni sfifati senza palle....quanto? 100.000€ valgono una dignità di tutta una vita? (che poi vorrei sapere se li pagano e quanto...visto che penso che non gli dian chissà chi).
Ora ho la conferma che sono tutti gaii.......in primis quello che era con la Flo........per favore fatemela rientrare nella casa perchè MERITA il bidello
Ragazzi propongo di creare un gruppo d'acquisto per i libri e di diventare secchioni......(me la cavo abbastanza in matematica)......e poi andiamo noi ad accontentarle...meritano dalla prima all'ultima li' dentro.....tranne a mio avviso l'ultima arrivata che è veramente troppo esagerata e mi sembrerebbe di "fare" con una bambola gonfiabile di plastica