Ti dirò, io credo che il problema sia a monte, in TV ci va quello che c'è nella realtà. Ripeto, schifo molto di più i programmi che drovebbero fare cultura e dare dei valori e invece lanciano messaggi politici o falsi moralismi tanto cari in questi tempi
Ricordati che ci sono anche 200.000€ da vincere, e l'uomo quando si parla di soldi è un figlio di buona donna...... ci sei..... ci stai e ci provi.... non so se mi spiego. Comunque, quell'episodio ha schifato pure me, però per quello te ne posso citare 10 che mi hanno capottare dal ridere, e non rido sulle disgrazie altrui, rido sulle bestialità, ne faccio anche io nella vita, e se gli altri ridono mica me la prendo Comunque, io la vedo così e lo prendo così, amen :wink:
si certo però fanno parte della stessa strategia, dello stesso disegno.... fare programmi da rin*******iti distrae la gente dai problemi, dal quotidiano... all'inizio c'era solo il Grande Fratello e mi preoccupavo... adesso ce ne sono 800 di reality.... e sono ancora più preoccupato sai quanti milioni di italiani/e VIVE solo pensando a questi ***** di reality?!? e si preoccupa solo per questo? l'obiettivo della loro settimana è sapere la nomination! sarà ma per me la vita è fatta di altro... il mio obiettivo della settimana è passare se possibile qualche giorno felice con la persona a cui voglio più bene...
Anche per me, ci mancherebbe. A me delle nomination non frega nulla, non sto di certo a casa per vederlo o altro, dico solo come lo interpreto. Che rumpa ball che tà sè
perchè chiamano gli uragani col nome di donna? perchè quando "vengono" sono bagnate e selvagge e quando se ne vanno si prendono la tua casa con l'auto
..e fai bene..so io che nn riesco a "godermi" quella parte dello spettacolo divertente, e c'è, x carita...e comunque...puletun!!!!!!!
xò c'è una parte di rivincita dello "sfigato" che non ne ha mai vista una in tutta la sua vita.. messo a confronto con una che non sa neanche chi è rita levi montalcini non se la cava neanche male.. Non credo che le "pupe" facciano da esempio x le ragazze d'oggi.. come i secchioni non lo sono x i ragazzi.. sono dei casi limite messi assieme x far ridere mettendo in contrasto due realtà presenti ma a mio parere poco diffuse.. di ragazze belle anche + di quelle ne incontri e ne conosci ma la stupidità e l'ignoranza di quelle 7 lì è veramente eclatante..
Porca troia cane, se prendo MDX lo castro!!!!! Non mi è arrivata nessuna notifica, pensavo che il mio 3D non lo avesse cagato nessuno (oggi sono stato impegnato e sono stato pochissimo sul forum, però controllavo la posta) adesso lo cerco e mi son dovuto leggere 4 pagine!!!! Comunque io penso che i reality in generale siano la cazzata più grossa della TV, non li ho mai guardati neppure il primo grande fratello, che a dire di molti è stato l'unico reale e non pilotato!!! Ovviamente ieri sera la cosa mi ha incuriosito!!!!! Secondo me quelle 7 bambole, (nel senso di cosa figa a forma di donna, senza cervello) fanno finta di essere fesse, o per lo meno lo spero per loro, perchè fanno veramente ridere. I secchioni invece sono troppo fighi!!! Io ne avevo in classe uno tipo il peggio di loro, sempre in casa a studiare, non usciva mai la sera, distaccato totalmente dalla vita comune di ogni adolescente, però a scuola era troppo figo, potrei deri uno dei miei migliori amici di quei 5 anni!! Adesso dopo 3 anni ha iniziato ad uscire (l'università l'ha svegliato!!) ed ogni tanto lo trovo in qualche pub, sempre il solito tipo, secchione, ma figo e sempre pronto a dirti la cazzata!!! Anche quei ragazzi secondo me sono così!! E sinceramente hanno una cultura che fa invidia a molti, altro che quei 7 paia di bocce, 7 culi e 7 ciambelle con la crne intorno, lì l'uniche cose buone solo quelle!!! Se non mi avete capito (sono fuso, non so più quello che scrivo!!! ) il mio pensiero è che le donne si dovrebbero vergoganre ad essere rappresentate da loro, mentre noi uomini dovremmo esser fieri di avere dei rappresentanti con la loro cultura!!!!:wink:
caxxo... nn c'è una replica??? vorrei proprio vedere quello ke hanno avuto il coraggio d combinare quelle troione!!!!!!!
MISS ITALIA è peggio della PUPA e il SECCHIONE Hanno appena letto dei foglietti con gli insulti che le ragazza si scrivono tra loro Fortuna che non guardo la TV