Sul nome avrei anche io qualche riserva.... Sul motore anche.... intendiamoci, è fantastico quello della ///M3 E46, ma metterlo sui nuovi modelli così com'è mi lascia perplesso.... passi lo Z4 che in fondo è parente della E46, ma sulla Serie 1 no.... Non sono per il rinnovamente sfrenato, ma su una ///M voglio un 6L al passo con i suoi fratelli... non so se mi spiego. Anche sul discorso "immagine", ben venga una Serie 1 ///M, ma non certo per "sostituire" la vecchia ///M3 o per far contento chi vedendo solo qualche immagine e leggendo qualche dato vomita sulla nuova ///M3, insomma, un pò come chi aveva il 3.000 da 231Cv e all'epoca vomitò sentenza distruttive sul nuovo 3.000 da 258Cv..... si sa che quel che si ha è spesso più bello, sopratutto quando quello che lo sostituisce è inaccessibile alle proprie tasche P.S. Autoblog.it è davvero triste nelle esposizioni degli articoli.... caxxo vuol dire "troppo supercar" quando molta gente si lamenta che è troppo uguale alle altre E92
Sul fatto che non si chiamerà M1 posso concordare, ma che non faranno mai una 1er versione M ho paura che ti sbagli!
e te pareva.....o fari posteriori sono proprio brutti per il resto può andare....anche se mi sa leggermente di compact
Per dissimularlo un pò potrebbero fare il cofano superiore a la CSL con incurvatura così sembrerebbe più lungo...
nooooooooooooooo che non la chiamino m1, che ne so, potrebbe chiamarsi culo mozzo arrotondato, ma non m 1 -.-
La nuovissima M3, nonostante sia uno dei fiori all’occhiello della gamma BMW, ha lasciato basiti molti aficionados del marchio dell’elica: troppo grande, troppo pesante, troppo supercar. Ma soprattutto troppi cilindri: 8. Il vuoto lasciato all’interno della gamma dalla sua “ascesi” verrà coperto, secondo quanto afferma Autobild, da una nuova M1: proprio così, la variante coupè (di cui abbiamo già visto i test-mule) della piccola bavarese avrà tutte le caratteristiche della precedente M3, la E46. Oltre al classico trattamento ricostituente firmato Motorsport, sarebbe in grado di offrire dimensioni contenute, un prezzo non esorbitante e soprattutto il "mitico" motore 6 cilindri in linea, lo stesso 3.2 da 343 cavalli già presente sulla M3 E46 e sulla attuale Z4M. L’unica incognita riguarderebbe proprio la denominazione, in quanto BMW non vuole sovrapporre la prossima bombetta alla M1 prodotta dal 1978 all’81. Che bei problemi…
senza esprimermi sulla probabile auto in questione, volevo sottolineare le prime tre righe dell'articolo in cui mi rivedo in tutto e per tutto. troppo grande, troppo pesante, troppo potente. a scanso di equivoci... non posso permettermi nemmeno l'e46 quindi non si tratta di invidia, ma di un semplice parere!
appunto...sembra la focus truzzata pure male dei paesi dell'est.... ennesima delusione dal mondo dell'auto