appunto per evitare questo io proporrei l'idea di Alaskan.....di fare mese per mese altrimenti poi si finisce subito.....ad esempio cominciamop con luglio e Metiamo la E46 ad esempio.....potrebbe andare bene?
appunto per evitare questo io proporrei l'idea di Alaskan.....di fare mese per mese altrimenti poi si finisce subito.....ad esempio cominciamop con luglio e Metiamo la E46 ad esempio.....potrebbe andare bene?
io sono per l'idea che chi vuole essere votato entro il 20 del mese posta la sua foto dal 20 al 30 si vota e il primo del mese si premia, tutte assieme altrimenti poi c'è il mese dell' X5 e dentro mangari ti trovi un 635csi che dice "ops ma era il mese dei suv non lo sapevo". e approvo l'idea di farlo in un post tipo nella sezione "Forum generale BMW" IMHO
anche......quindi una soluzione puo' essere che in un mese si fanno 3 serie diverse..........potrebbe andare?
volendo....si potrebbe anche fare così...però dico che fare tutti insieme taglierebbe fuori sicuramente molti utenti.....è normale che un'auto più nuova e più prestigiosa sia migliore di un'altra....così facendo molti sarebbero demoralizzati e non posterebbero le loro foto....
hai ragione......è meglio dividere..xche sono sicuro che tuti sceglierebbero una serie 6 davanti ad una E34.....ovviamente portando rispetto alla E34...