..la meglio cosa è il voto di tutti..più popolare e meglio rappresentativa dei gusti di noi utenti..altrimenti verrebbero votate solo auto che garbano ai 5 - 10 giudici.. ..poi via via navighiamo nelle varie classifiche e lasciamo il voto..ed ogni topic si gestisce la propria classifica..io ad esempio seguo più di tutti l'E36(anche perchè ne ho una)e li si crea la classifica e36, 408js può fare la serie 5 per esempio..e via dicendo..
Avete tutti ragione.......quindi si potrebbe fare che in ogni serie (E 36,sere 5,E46 ecc) si mette un "sub-forum" con un post dove ci sono le foto dei partecipanti che mettono entro il 20 del mese.....poi sene apre un altro dove con un sondaggio gli utenti votano (anche chi ha postato ma non se stessi......flair play)......e a fine mese esce il vincitore.............ok?????????? p.s Se per i moderatori è pesante se volete almeno di una sezione posso prendermene io responsabilita'.....
per me , ho esitato finora a rispondere, l'idea di mettere dei "responsabilio" x ogni tipo di modello è alquanto assurda e dispendiosa, oltre al fatto che dopo magari uno-due mesi ci sarà ben poco d votare, conte che nn tutti stanno tutte le sett a fare foto, io compreso :wink: , se vuoi fare sta cosa, x me decidi tu chi premiare ea che scadenze e con quali categorie, senza creare tante co mplicazioni... IMHO :wink:
io direi d evitare d premiare una macchina per ogni tipo d modello.Secondo me è meglio che gli utenti dopo aver visionato le foto votino l'auto che gli piace di +.La vincitrice può essere una serie 3 cm una z4 o una x3.Ovviamente il vincitore d un mese nn può essere votato anke il mese successivo.Io partecipo già ad un gioco del genre su un altro forum in cui si votano l'ocfan e il moderatore del mese.
io direi di aprire un sub-forum nella sezione Gamma bmw..... e per non dare troppo lavoro ai nostri poveri moderatori qualche utente sene prende la responabilita'!
visto che tene prendi te la responsabilita dillo te ai moderatori di fare un sub forum! p.s. 1922 Mussolini entra nelle elezioni e grazie al listone fascista di 21 voti si conto 5 voti no vince le elezioni...............piccolo flash back difficilmente confrontabile....
..infatti avevo i miei dubbi, si vede richiede un lavoro peso..comunque non per essere il polemico della situazione, ma la categoria unica no secondo me..vedendo un pò i gusti generali, non so se c'è qualcuno con l'M6 o l'M5 in questo forum, ma se ci dovesse essere gli potete comunicare che ha già vinto senza iniziare..la vedo inutile a quel punto..
al limite si fanno solo due categoria dove vanno le M o le privilegate.....e in un altro le altre.....................
beh cmq piu che dare il voto piu bello all'auto io darei il voto all'auto meglio fotografata...allora si... E' logico che un m6 è spettacolare ma anche un'e30 (senza offesa per chi ce l'ha) ben fotografata da il suo effetto.
mah...la butto li.... io dividerei le categorie come sono divise qui nel forum.... e per far durare il tutto nel tempo proporrei di votare una categoria al mese.... cioè, per esempio, se partiamo dal prossimo mese : agosto : serie 1 (e saranno votate solo le serie 1) settembre : serie 3 E36 ottobre : serie 3 E46 novembre : serie 3 E90 ecc..... alla fine ci sarà la competizione finale tra le vincitrici di ogni categoria... ed inoltre metterei diversi tipi di votazioni per le auto, ovvero : un limite massimo di 3 foto (di cui degli interni) e poi farei dare un voto per : interni estetica cura dell'auto personalizzazione dell'auto ed altro che non mi viene in mente..... il voto finale sarà la media dei voti ricevuti...... forse un po' complicato....ma sicuramente più competitivo e più appassionante....
secondo me la sezione dovrebbe essere una... postare le foto piu belle e tramite un sondaggio votare quella del mese. poi cancellare il topic e riaprirne uno il mese successivo.
meglio più categorie..la sfida è molto più competitiva..tanto si tratta di una cosa all'anno perchè le auto restano giustamente più o meno le stesse(vincitore 2006, 2007, ecc)..separate è meglio e poi a dicembre la class. generale..sentiamo cosa e se si può fare..
Ma non c'erano troppe sezioni? http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=21418&highlight=babybmw
quoto Goblin, nn vorrei che diventasse una delle sez che dopo un pò "vacillano", mi sembra alquanto improbabile che ogni mese la maggiorparte (nn dico tutti...) di noi faccia sempre foto nuovo delle car. Se rimane circosctritto ad un post x me può funzionare, altrimenti nn so..
potete creare una discussione targata " importante" e li si fanno le votazioni poi però dovrete aprirne un'altra cn le istruzioni e un'altra per il vincitore
appunto per evitare questo io proporrei l'idea di Alaskan.....di fare mese per mese altrimenti poi si finisce subito.....ad esempio cominciamop con luglio e Metiamo la E46 ad esempio.....potrebbe andare bene?