Come mi ha detto il boss sposto qua...Pensavo che si poteva fare una sessione nuova dove gli utenti mettevano le foto delle proprie Bmw e dopo un mese una "giuria" scelta dai moderatori ad esempio..........sceglieva una delle auto dei partecipanti........e decidono "l'auto del mese"..........allora che ne dite??......ovviamente non serve per scannarci fra di noi......solo per mettere un po' di competitivita' che potrebbe rafforzare l'amicizia fra gli utenti???...votate nel sondaggiom e ditemi cosa ne pensate.ò.....
Mi piace come idea e poi ci sono tanti forum che già adottano questa cosa. Basta però che non ci siano brogli elettorali tangenti o regali alla giuria per le eventuali elezioni
....l'idea nn l'ho rpesa da nessun forum......mi è venuta in mente mentre sfogliavo le pagione di Bmwscene!
Per rendere la competizione più "pari", ogni mese si potrebbe indicare una categoria per le candidate. Per esempio: un mese le e36, il mese dopo le M in generale, il mese dopo le serie 3 cabrio ( in generale: e30, e36, e46), il mese dopo ancora le Z3, e via dicendo E' solo un'indicazione....va un po' studiata!
bella cm idea però secondo me al posto d una giuria è meglio che gli utenti votassero la macchina da loro preferita( ovviamente nessuno si può votare) e poi alla fine del mese viene eletta la macchina del mese
si..si.... ottima proposta però poi il vincitore del mese passa da me...e..... gli sistemo la macchina ....... ......così ogni mese ci sarà un nuovo vincitore e non sempre gli stessi......e la competizione si fa avvincente.....
bhè ho avuto successo finalmente.......................quindi..come la mettiamo la regola?.io pensavo che i primi 15 giorni del mese si mettevano le immaggini,mentre nella seconda meta si votava........puo' andare?
..bella idea, i voti devono arrivare da noi iscritti, e si devono fare categorie diverse: e36, e46, ecc..modificate o di serie..M3 e non, categoria fuoristrada, Z4, Z3 ecc..categoria Motorsport(ognuna di queste andrà realizzata negli appositi topic)..poi i vincitori di ogni categoria vanno in un'altra classifica generale in cui tra tutte verrà eletta l'auto più votata e bella del forum.. ..insomma un pò complicato da realizzare ma fattibile alla fine, secondo me una classifica generale dall'inizio non renderebbe giustizia..per le votazioni spero che anche qui non ci siano mafie generali
ma per il discorso "giuria"? esisterà una commissione che valuta, oppure i voti saranno dati da tutti gli utenti del forum? naturalmente la giuria dovrà essere "super partes"......