e vabbè... ma che *****... se propria avevano voglia di buttare via soldi, potevano regalarmene una Federico :)
azz... che botta... ho letto un articolo sulla gt-r, che prestazioni! dicono che arriverà anche in italia...
Si, arriverà anche da noi e solo tramite alcune concessionarie Nissan, non tutte. Peraltro il prezzo non sarà molto popolare... da quello che ho sentito costeà dai 70k € in su... Federico
[scimmia mode /on] scusa costasse anche 90mila, trovami qualcosa con 480 cv alla ruota full optional che costi uguale [scimmia mode /off]
Non ho detto che costi molto o troppo, solo che gran parte della stampa l'ha super idealizzata come l'unica supercar dal costo popolare... bé, 70K non sono proprio popolari, no?!? Si, vabbè... Federico :wink:
pefettamente d'accordo, e nemmeno 60kili sono popolari per me, però nemmeno 480cv (che poi sarebbero molti di più) sono popolari no? l'unica tedesca con quella cavalleria che mi viene in mente costa "qualcosellina" in più, per carità ha gli interni più curati e un sacco di optional in più, il blasone e tanto altro ancora, ma vale sul serio la differenza di prezzo? la stampa non mi interessa, io l'ho battezzata come supercar del momento, anzi no io l'ho definita la mia "macchina da famiglia" ideale :wink:
Non discuto... per 480Cv il prezzo è davvero basso, ma, caxxo, sono sempre una bella cifra in senso assoluto, tutto qui. Che poi abbia dei contenuti tecnici e tecnologici di prim'ordine, non ci piove. Federico
beh si, allora per coordinare il tutto facciamo così: costa poco per i contenuti che ha, non costa poco in senso assoluto e siamo in sintonia
si parla di 90.000 ... e dai test fatti al nurburgring da la paga alla 911 turbo che viene 140.000 ... 3,7 sec 0-100 e 320 km/h, i dati sono dalla sua parte, per contro la svalutazione alta che questo genere di vettura ha (è pur sempre una nissan e si sa che il mercato non fa sconti) nel caso di rivendita. fonte: autocar
Perfetto, ilmarzo, era prorpio quello che volevo dire sin dall'inizio :) Ecco, appunto... adesso siamo a 90k.... alla fine ho idea che una M3 E92 CSL con qualche aggiustatina al motore va uguale o quasi e costa meno!!! LOL! Federico
mmmh... guarda, non che la tua auto non sia magnifica, ma sappiamo tutti che paragonarla ad una 991 turbo non sarebbe il caso... le prestazioni della nissan sono leggermente superiori a quelle della porsche ed il prezzo è quello di un m3 e92 con qualche accessorio...
non saprei che dire, però sarebbe opportuno equiparare una eventuale csl con una eventuale gt-r V-spec (che veramente è già in giro, alleggerita di 150kg, dicono intorno ai 530 cv alla rota, e due posti secchi, sospensioni regolabili non elettroniche) ah le gt-r hanno i brembo di serie, fa ridere che una bmw non li abbia (e lo dico perchè se ci penso mi in*****)
Stavo ironizzando! Intendevo solo dire che (purtroppo) più se ne parla e più il prezzo sale perchè come auto credo debba essere magnifica. In ogni caso se il prezzo fosse di 90k, sarebbe un bel po' più costosa di quello che mi aspettavo... Federico
infatti nissan voleva correre ai ripari legando la proprietà della macchina all'acquirente per un anno minimo, cosa che non ha fatto perchè avrebbe penalizzato qualcuno (una magra minoranza) cmq di sicuro stanno lottando aspramente contro le importazioni parallele, e in america le prenotazioni del primo anno sono già complete a quanto ho letto.... le tue preoccupazioni sono quindi già realizzate, ma lo stesso capita con tutti i modelli più prestazionali o semplicemente a numero limitato di qualsiasi marca, anzi ferrari e porsche sono le prime in questa particolare classficia di solito :wink: