Ci sta davvero bene.......... Potrei dire che quasi mi piace....... ma quei fari posteriori proprio non li posso vedere.
"ascia" da stiro?? davide hai una foto di lato? quei cerchi promettono molto bene da quella prospettiva belli cmq i 4 scarichi
......si comincia a ragionare ......e ad aspettare il primo restyling con una correzione a quel fottuto gruppo ottico posteriore
ma ragazzi... una macchina dovrebbe piacere originale..... nn preparata da hamann ovvio che se la elaborano diventa un mostro.....
Ok,lunedì mattina si chiama e si prenotano immediatamente PS.Un pensierino anche alle palpebre ce lo faccio sinceramente
il discorso fila.. nel senso che se uno elabora una macchina e la elabora bene diventa attraente anche la fiat ritmo...
E90 Bello il quadriscarico,bello il Tuning...ma la E90 non migliora neanche con il sacrosanto Hamann!!!!!!!!!!!!
E meno male che qualche preparatore inizia a metterci le mani....almeno possiamo immaginare come sarà in versione M!!!! Così i piace molto di più...bella aggressiva!!!!
Perfettamente daccordo, però io ci vedo più l'ennesima critica fuori posto per la E90. Non ho mai letto frasi del genere per topic che riportavano foto dei vari kit estetici, e nemmeno nei topic dove, gente come te Luca, mostrava foto delle loro bellissime auto. Se tu avessi aperto una discussione per farci vedere le opere eseguite sulla tua car e qualcuno avesse messo un post del genere cosa avresti detto/pensato? E poi anche io vorrei mettere il quadriscarico e fare qualche lavoro, vuol dire che la mia così com'è non mi piace?
ora vado a rischio bannaggio.. l'E36 completamente originale non è che mi entusiasmi molto... anche se con 4 minchiate che cambiano rispetto all'M3 gia diventa tutt'altra cosa...